- Reazioni
- 13,444
- Punteggio
- 253
Sulla play che tipo di NAT ti segna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo 2 mentre su pc apertoSulla play che tipo di NAT ti segna?
Sei ancora in dmz e con ip fisso per la play?
Tipo 2 mentre su pc aperto
Per forza. Perché per mettere dmz mi fa selezionare quale ip, quindi devo per forza averlo statico.Sei ancora in dmz e con ip fisso per la play?
Ovvio che abbiamo due account diversi, e ricordo che se entriamo insieme ci fa giocare, e che prima con Telecom mai un problema.Ma la domanda più importante è, non è che usano lo stesso profilo? Ahahahhahahaha
Mi auguro che entriate con due mail diverse
Potresti scaricare Fortnite e provare ad entrare? Ti da lo stesso problema, anche se magari non siete giocatori di fortnite però per fare una prova e capire se hai lo stesso problemaPer forza. Perché per mettere dmz mi fa selezionare quale ip, quindi devo per forza averlo statico.
Ovvio che abbiamo due account diversi, e ricordo che se entriamo insieme ci fa giocare, e che prima con Telecom mai un problema.
non ho fortnite per provarePotresti scaricare Fortnite e provare ad entrare? Ti da lo stesso problema, anche se magari non siete giocatori di fortnite però per fare una prova e capire se hai lo stesso problema
certo, prima era 93.xxx dopo la richiesta è dicventato 2.xxx.Il fatto che dia NAT 2 su DMZ è qualcosa di esilarante.
Tu sei sicuro che hai un ip pubblico da parte di fastweb?
Hai provato a dare un riavvio al modem?
quando faccio verifica connessione su ps4 mi da tipo nat 2, come in foto che ho allegato in qualche post faNo, il fatto che la Play segni NAT di tipo 2 essendo in DMZ è qualcosa di impossibile!
Il controllo del nat lo fai dentro il gioco o nelle impostazioni della Play?
Mi ricordo che nella play puoi fare il test del nat
certo che lo farò, posso farlo però domani e tifaccio saperequalcosa non quadra. Prova a fare questa prova, se hai voglia, sia chiaro.
Spegni il pc, spegni la console totalmente ( staccala dalla corrente 5 minuti ) e fai lo stesso con il modem.
Poi ricollega il modem e una volta che si è allineato ricollega alla rete elettrica la playstation. Accendila e fai il test del nat
qualcosa non quadra. Prova a fare questa prova, se hai voglia, sia chiaro.
Spegni il pc, spegni la console totalmente ( staccala dalla corrente 5 minuti ) e fai lo stesso con il modem.
Poi ricollega il modem e una volta che si è allineato ricollega alla rete elettrica la playstation. Accendila e fai il test del nat