Stesso IP non entra su warzone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei ancora in dmz e con ip fisso per la play?
Per forza. Perché per mettere dmz mi fa selezionare quale ip, quindi devo per forza averlo statico.
Ma la domanda più importante è, non è che usano lo stesso profilo? Ahahahhahahaha

Mi auguro che entriate con due mail diverse
Ovvio che abbiamo due account diversi, e ricordo che se entriamo insieme ci fa giocare, e che prima con Telecom mai un problema.

Per forza. Perché per mettere dmz mi fa selezionare quale ip, quindi devo per forza averlo statico.

Ovvio che abbiamo due account diversi, e ricordo che se entriamo insieme ci fa giocare, e che prima con Telecom mai un problema.
Potresti scaricare Fortnite e provare ad entrare? Ti da lo stesso problema, anche se magari non siete giocatori di fortnite però per fare una prova e capire se hai lo stesso problema

Il fatto che dia NAT 2 su DMZ è qualcosa di esilarante.

Tu sei sicuro che hai un ip pubblico da parte di fastweb?
Hai provato a dare un riavvio al modem?

Potresti scaricare Fortnite e provare ad entrare? Ti da lo stesso problema, anche se magari non siete giocatori di fortnite però per fare una prova e capire se hai lo stesso problema
non ho fortnite per provare
Il fatto che dia NAT 2 su DMZ è qualcosa di esilarante.

Tu sei sicuro che hai un ip pubblico da parte di fastweb?
Hai provato a dare un riavvio al modem?
certo, prima era 93.xxx dopo la richiesta è dicventato 2.xxx.
modem riavviato piu volte.
La cosa esilarante è che dovrebbe non funzionare sempre, no che se apriamo insieme funziona, non ha senso

No, il fatto che la Play segni NAT di tipo 2 essendo in DMZ è qualcosa di impossibile!
Il controllo del nat lo fai dentro il gioco o nelle impostazioni della Play?
Mi ricordo che nella play puoi fare il test del nat

No, il fatto che la Play segni NAT di tipo 2 essendo in DMZ è qualcosa di impossibile!
Il controllo del nat lo fai dentro il gioco o nelle impostazioni della Play?
Mi ricordo che nella play puoi fare il test del nat
quando faccio verifica connessione su ps4 mi da tipo nat 2, come in foto che ho allegato in qualche post fa

qualcosa non quadra. Prova a fare questa prova, se hai voglia, sia chiaro.
Spegni il pc, spegni la console totalmente ( staccala dalla corrente 5 minuti ) e fai lo stesso con il modem.
Poi ricollega il modem e una volta che si è allineato ricollega alla rete elettrica la playstation. Accendila e fai il test del nat

Spegni il pc, spegni la console totalmente ( staccala dalla corrente 5 minuti ) e fai lo stesso con il modem.
Poi ricollega il modem e una volta che si è allineato ricollega alla rete elettrica la playstation. Accendila e fai il test del nat
certo che lo farò, posso farlo però domani e tifaccio sapere

Scusa il ritardo ma lavoro a Roma e abito a Napoli quindi non sempre ho tempo lobero. Comunque non funziona lo stesso.... nat 2

i casi son due, se hai seguito attentamente quello che ho detto:
- 1 ) o hai assegnato ip errato alla ps4 e quindi il dmz sull'ip errato
- 2 ) sei sotto NAT e quindi è tutto gestito a monte da fastweb, come se non ti avessero attivato ip pubblico

Altro mi spiace non c'è

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema del ragazzo in questione, le ho provate tutte dmz, aprire porte in modalita semplificata ma niente, mi manca da provare con l’ip pubblico quando me lo attivano, @imSoyer hai per caso risolto nel frattempo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ps: aggiungo che ho nat tipo 2 ristretto Anche con dmz, Qualcuno mi puo’ aiutare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro