Steelseries V2 quali?

Pubblicità

D4nt3.

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
3
ciao ragazzi dovrei prendere a brevissimo un paio di steelseries siberia V2.
Delle Siberia ho visto che c'è anche la versione USB in cui è inclusa la soundcard per il 7.1.
Io cmq ho una scheda audio integrata (creative sound blaster x fi titanium) , secondo voi cosa mi conviene fare prendere la versione cn la sound card o quella normale da usare cn la mia scheda audio?
 
Se non sei interessato ad acquistare una scheda audio esterna, ben venga quella USB.
Ci sono pro e contro, non è detto che la Sound Card esterna sia migliore, anzi dubito sia così. Non credere che l'integrata sia uno schifo, per pilotare cuffie stereo andrà, basta accontentare i parametri tecnici richiesti dalla cuffia. Per esempio le SteelSeries Siberia V2 e 7h Pro, vanno decisamente bene e non sono 5 o 7.1.
 
scusami mi sono confuso non ho una scheda audio integrata ma ho una esterna precisamente una creative sound blaster x-fi titanium...è una buona scheda audio?
 
ho fatto qualke altra ricerca online per quanto riguarda le cuffie e sono arrivato finalmente alla conclusione steelseries 7h?oppure Tritton PC510 HD A High-Definition Analog True 5.1 Gaming Headset? un aiutino ragazzi XD.-tutte e 2 sugli 85-90 euro ovviamente le userò direttamente sulla mia scheda audio
 
Ultima modifica:
Ti ho risposto nella sezione delle cuffie per gaming,continuiamo li,così tutti noi e Smith possiamo aiutarti meglio.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top