Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti come da titolo sono in possesso di quelle cuffie, volevo sapere se si poteva avere un 5.1 7.1 senza dover comprare l'adattatore da 40 euro che emette un 7.1 virtuale, esiste qualcosa?
mah...
io avrei provato sinceramente, tanto è sempre un sorround simulato via software ...
ad esempio usando il CMSS delle X-fi
ma serve cmq una scheda audio che abbia un 5 o 7.1 (creative o asus o che sia..)
Si, come in tutte le cuffie stereo... Ma continuo a preferire quello hw :sisi: non per il fatto che l'effetto non sia buono ma per il fatto che molte volte il sonoro si sottovaluta e quindi le software house non dedicano molto impegno nel virtualizzare il surround su cuffie stereo...
Ripeto, è questione di sw, non tanto di hw, ma appunto con le cuffie 5.1 reali non si hanno di questi problemi... Ti linko un esempio: YouTube - Virtual Barber Shop (Audio...use headphones, close ur eyes)
...Solo che non si impegnano a fare cose simili.
Comunque la sezione è sbagliata ;), faccio spostare...
PS: detto da possessore di cuffie stereo Koss decisamente soddisfatto del suo acquisto :D
Ma del resto io ascolto tanta musica e ormai sto giocando raramente...
io ho gia le steelseries siberia v2, quindi non serve prende un altro headset basta una scheda audio buona? ma io continuo a non capire che è possibile avere un surround anche se virtuale con 2 soli jack......
non so se prendere solo una scheda audio da 100 o una scheda audio da 50 piu le roccat
o meglio le 7H, potrei prendere quelle usb ma potrei sfruttarle con un audio cosi : 7.1 CH HD Audio con Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec) - Premium Blu-ray audio di supporto - Supporta THX TruStudio PRO ™ PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb / s - RTL8111E Realtek
della scheda madre :
Scheda Madre Asrock Fatal1ty P67 Professional Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX