Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova Linux Mint o Zorin OS.Ok, quindi non c'è alternativa, devo cambiare il PC
A questo punto me lo tengo così fino al prossimo anno e poi lo cambio.
Certamente cambiare sistema operativo non è un passo da compiere a cuor leggero, soprattutto per chi non è abituato a smanettare con impostazioni varie, quindi a seconda delle tue disponibilità decidi tu quando sarà il caso di fare un upgrade del tuo sistema, visto che come detto @r3dl4nce fra un anno Windows 10 non sarà più supportato.L'idea di cambiare SO non mi piace, non ne capisco molto di queste cose e il primo dubbio da ignorante che mi viene è se tutti i software che utilizzo sono compatibili con questi SO.
Poi l'idea era di cambiare due componenti e via, qualcosa di poco impegno e poca spesa che mi avrebbe eventualmente permesso di tirare avanti altri 2-3 anni, ma se devo anche cambiare sistema operativo, con tutto quello che ne consegue, non so se ne vale la pena (e se ne ho voglia).
Comunque grazie mille del consiglio!
checchè ne dicano alcuni, Linux non è affatto adeguato per l'utilizzo desktop
Se ha fatto 8 anni, direi che il costo è stato ammortizzato, per cui secondo me dovresti andare di PC nuovo, se l'attuale non ti dà più le prestazioni che vorresti-Non sono uno che gli piace fare upgrade, il pc attuale l'ho preso 8 anni fa e così è rimasto, ho aggiunto solamente una scheda audio economica.
Per me Linux è ben lontano da offrire un'esperienza desktop valida, Linux è only-server per meIn che senso scusa?
Ok, ma in quale delle tre modalità che ho indicato?Se ha fatto 8 anni, direi che il costo è stato ammortizzato, per cui secondo me dovresti andare di PC nuovo, se l'attuale non ti dà più le prestazioni che vorresti