Steelseries Sensei Gaming Mouse - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io con il sensei mi trovo estremamente bene. Il sensore ha una leggerissima accelerazione (meno del 10%) ma niente di scandaloso.

Fammi capire, lo hai misurato tu questo valore di accelerazione o è un dato di fatto, cioè un difetto del sensore?
Tra laser e ottico, quale sensore è meglio? Il sensore del sensei è privo di bug?

Fammi capire, lo hai misurato tu questo valore di accelerazione o è un dato di fatto, cioè un difetto del sensore?
Tra laser e ottico, quale sensore è meglio? Il sensore del sensei è privo di bug?
È una cosa scritta(5-10%), ma che io ho misurato. Io preferisco il laser, la possibilità di utilizzare una superficie lucida mi ha convinto. Comunque il sensei io l'ho scelto per via del processore al suo interno: è possibile salvare e modificare fino a 5 profili direttamente dal mouse, senza bisogno del software steelseries

Però ho letto che sensori laser se sollevi un po' il mouse dalla superficie, il puntatore va a put***** cosa che non succede con quello ottico.

Il sensore del sensei benché laser non soffre (o comunque non così evidentemente, tant'è che non lo noto nemmeno io) del bug sull'asse z.

Ciao a tutti, un anno fa ho acquistato anch'io il sensei (RAW) insieme all'apex RAW come tastiera. Mi sembrava tutto fantastico finché da qualche mese la rotella del mouse fa questa fastidiosissima cosa: scorrendo verso il basso con la rotellina per esaminare pagine web e documenti, dopo 5-7-8 scatti torna su e anche di parecchio.
Purtroppo ho fatto l'idiozia di buttare la confezione pertanto non posso fare RMA.
Ho trovato in rete un post su come risolvere il problema, smontando e andando a pulire i meccanismi collegati alla rotellina ([steelseries Sensei] Scroll wheel 'jump' - Page 2). Credo che ci proverò, visto che un mouse con un difetto del genere è comunque inutilizzabile, uno scroll difettoso è decisamente snervante. E pensare che questo era il mio primo mouse "serio"...con quelli da 9 euro non mi era mai successo.
A voi è capitato qualcosa di simile con questo modello? Ciao!

Ho notato un "problema" col Steelseries Engine 3. Praticamente, nonostante abbia impostato dei profili che dovrebbero attivarsi all'avvio di determinate applicazioni, in realtà non si attivano automaticamente, ma devo ogni volta attivarle manualmente.

Avete notato anche voi questo problema? C'è una soluzione?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro