Steelseries Sensei Gaming Mouse - Topic Ufficiale

Pubblicità
Si, sto impazzendo e sono anche parecchio alterato, il software non si avvia e mi dice initialization of steelseries engine failed.
Ho provato mille volte a disinstallarlo e fare prove ma non si avvia
 
Hai provato ad avviarlo come amministratore e/o in modalità compatibile con windows 7?

Ho provato, ma niente. Il software con il mouse collegato lo riesco a fare andare per un po e poi mentre modifico dei parametri si chiude e non riesco più aprirlo se non dopo mille volte che reinstallo e installo il software!!!!! Maledetto mouse!!!!
 
Eppure c'è scritto che ora è compatibile con windows 8.1. Hai provato ad aggiornare anche il firmware del mouse? Precisamente che versione dell'engine hai scaricato?
 
Ho provato, ma niente. Il software con il mouse collegato lo riesco a fare andare per un po e poi mentre modifico dei parametri si chiude e non riesco più aprirlo se non dopo mille volte che reinstallo e installo il software!!!!! Maledetto mouse!!!!

Eppure c'è scritto che ora è compatibile con windows 8.1. Hai provato ad aggiornare anche il firmware del mouse? Precisamente che versione dell'engine hai scaricato?

Ho il mouse steelseries rival, e su windows 8.1 a 64 bit nessun problema, il software engine 3.2.2 gira senza problemi anche impostando colori della retroilluminazione del mouse, macro, dpi e altro...non crasha e non si blocca.
 
Io sono abituato molto ad alzare il mouse per spostarlo e mettermi comodo, anche quando gioco, dite che con un sensore laser questo compromette la mia esperienza di gioco?
 
Il sensore del Sensei RAW è paragonabile a quello del deathadder 2013? Dici che con la correzione software l'esperienza non cambia?
 
A volte mi capita di alzare il mouse anche nelle sessioni di gioco, ma non ho notato particolari problematiche. Probabilmente dipende anche dai videogiochi e dal livello di competitività che uno vuol sostenere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top