Steelseries Sensei Gaming Mouse - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salve ragazzi, ho comprato questo splendido mouse, vorrei alcuni consigli su come regolarlo per gli fps! Gioco a Black Ops 2 ed è meglio tenerlo a 11400 DPI (che è il massimo se non sbaglio), oppure cosa mi consigliate? in oltre vedo che ci sono anche dei valori come l'accelerazione e l'Aim che decelera il cursore quando si muove lentamente il mouse, tra questi c'è anche il freemove, a che serve precisamente? Grazie mille!
 
Qualche info sul Sensei:

1) il tasto centrale per lo switc dei cpi on the fly, consente il cambio solo di 2 sensibilità?

2) per i profani, in parole povere, queste funzioni impostabili da 0-10 che fanno e come mi consigliate di impostarle? Ovvero sono utili o porcherie :D ?

Exactaccel
Exactaim
Exact Freemove

3) Idem per Exactlift in %?
 
io tengo tutto a 0 comunque son gusti.

Aggiungo qualche opinione sul mio sensei fnatic edition, di mouse ne ho provati tanti e questo mi è sembrato quello tra i più facili a cui abituarsi, consigliato per chi viene da un mouse ergonomico che altrimenti passando ad un ergonomico diverso ci metterebbe molto tempo prima di riabituarsi alla forma. Ho provato anche il "fratellino" Raw e sostanzialmente sono molto simili, chiaramente preferisco il "fratellone" ma se preferite la semplicità allora consiglio il Raw. Nel mio fnatic edition ho trovato una piccola differenza di escursione sul tasto sinistro, più breve rispetto a quella del tasto destro, cosa eccezionale negli fps ma a cui bisogna abituarsi, nella versione base non credo ci sia questa differenza, correggetemi se sbaglio. In generale voto 8 ½ , non aspettatevi la perfezione in nessuna sua caretteristica , si piazza comunque tra i miei 5 mouse preferiti.
 
Salve a tutti, volevo chiedere se il tasto centrale (quello della rotellina) del sensei sia leggero da cliccare. Sono alla ricerca di un mouse per fingertip highsenser per utilizzo anche con CAD (per qui il tasto centrale deve essere leggero da premere) ed ero indeciso fra questo ed il rat 5.

Vi lascio anche il link alla mia discussione nel caso qualcuno voglia aiutarmi:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...o-mouse-uso-gaming-generico-cad-max-45-a.html

Grazie.
 
Salve a tutti, volevo chiedere se il tasto centrale (quello della rotellina) del sensei sia leggero da cliccare. Sono alla ricerca di un mouse per fingertip highsenser per utilizzo anche con CAD (per qui il tasto centrale deve essere leggero da premere) ed ero indeciso fra questo ed il rat 5.

Vi lascio anche il link alla mia discussione nel caso qualcuno voglia aiutarmi:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...o-mouse-uso-gaming-generico-cad-max-45-a.html

Grazie.

Direi durezza media, serve circa il doppio della pressione rispetto ai 2 tasti principali.
 
Grazie dell'informazione, mi è arrivato e per ora mi pare un gran mouse!

Dal software ho visto che è possibile eseguire varie personalizzazioni, ma è possibile regolare la velocità di scroll della rotellina?
 
Ho notato che se accedo al bios (UEFI) il mouse non funziona, ovvero posso solo spostarmi orizzontalmente e basta.

Capita anche a voi? E' possibile risolvere?
 
Sensei mandato in garanzia per la troppa rumorosità alla rotellina, cigolava in continuazione ad ogni scroll... sembra che sia passato come difetto, vedremo quando me lo riporteranno.

poi altra curiosità, da pc spento se muovo il mouse si illumina e non c'è modo di spegnerlo se non accendendo (e per questa sessione di windows il mouse non funzionerà) e spegnendo di nuovo il pc oppure staccando e riattaccando l'usb.
sono nabbo io o c'è qualche opzione da disattivare da windows per non fargli arrivare la corrente a pc spento?
 
rimane acceso? Cosa bizzarra, dipende sicuramente dal pc, scheda madre/alimentatore.
no, lui si spegne correttamente.
però se lo muovi quando il pc è spento allora si riattiva...
controllerò le impostazioni da bios, ma non ho mai trovato nulla a riguardo, per quello chiedevo se windows aveva qualche impostazione strana da configurare!

tipo lo stesso difetto non me lo fa con la tastiera (apex steelseries)



comunque è ritornato il mouse dalla garanzia, appena torno a casa vi dico se ho risolto il problema... spero di si :utonto:

- - - Updated - - -

mouse tornato dalla garanzia, non cigola più!
me l'hanno sostituito con uno nuovo di pacca :D
 
Ho appena comprato un sensei raw rubbersized, bellissimo, ma non riesco a configurare i tasti laterali macro per aumentare e abbassare il volume del pc.
Dice di premere un tasto sulla tastiera per settare la marco, ma sulla tastiera non ho dei tasti che regolano il volume :oogle:
Già odio il fatto che se premo il tastino laterale per sbaglio mi torna alla pagina precedente su chrome
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top