PROBLEMA Steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuliob

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con STEAM, dopo aver disinstallato e reinstallato il programma steam su pc, mi viene chiesto di inserire il codice di sicurezza che ricevo tramite email, solo che tramite email non ricevo un bel niente da parte di steam, (la stessa email dove ho ricevuto da parte di steam email di acquisto e robe varie)...se provo ad accedere tramite browser ho lo stesso problema devo inserire l'email con il codice che non ricevo....
Non posso chiedere aiuto all'assistenza perchè, i geni di steam chiedono di accedere per chiedere aiuto all'assistenza...

Ho notato che sul sito steam appare il seguente messaggio:
AVVISI
Alcuni provider di posta elettronica stanno bloccando le email inviate da Steam.
Se non ricevi email da Steam, ti preghiamo di contattare il tuo provider della posta.


Ora, io ricevo email da chiunque, ho fatto la prova, ma non da parte di steam, ora non so cosa fare,
mi potete aiutare???!!!!
 
Salve a tutti, ho un problema con STEAM, dopo aver disinstallato e reinstallato il programma steam su pc, mi viene chiesto di inserire il codice di sicurezza che ricevo tramite email, solo che tramite email non ricevo un bel niente da parte di steam, (la stessa email dove ho ricevuto da parte di steam email di acquisto e robe varie)...se provo ad accedere tramite browser ho lo stesso problema devo inserire l'email con il codice che non ricevo....
Non posso chiedere aiuto all'assistenza perchè, i geni di steam chiedono di accedere per chiedere aiuto all'assistenza...

Ho notato che sul sito steam appare il seguente messaggio:
AVVISI
Alcuni provider di posta elettronica stanno bloccando le email inviate da Steam.
Se non ricevi email da Steam, ti preghiamo di contattare il tuo provider della posta.


Ora, io ricevo email da chiunque, ho fatto la prova, ma non da parte di steam, ora non so cosa fare,
mi potete aiutare???!!!!
Per accedere al supporto devi fare un account separato, non è lo stesso che usi per i giochi. Credo che sia stato fatto apposta per questi casi, fatti l'account per l'assistenza e poi contattali!
 
Sottoscrivo, ho lo stesso problema. Ieri sera non sapevo dove sbattere la testa. Sto provando a contattare l'assistenza di Outlook, ma nessun esperto è presente, o almeno così mi dice. Il bello è che poi segue un bel " riprovi a contattare nelle giornate lavorative, tra le 8 e le 20 :asd:
 
Sottoscrivo, ho lo stesso problema. Ieri sera non sapevo dove sbattere la testa. Sto provando a contattare l'assistenza di Outlook, ma nessun esperto è presente, o almeno così mi dice. Il bello è che poi segue un bel " riprovi a contattare nelle giornate lavorative, tra le 8 e le 20 :asd:
Vale lo stesso per te, l'account per ricevere supporto è un account a parte.
 
scusa ma l email posso usare la stessa o ne devo usare un altra?

- - - Updated - - -

Per accedere al supporto devi fare un account separato, non è lo stesso che usi per i giochi. Credo che sia stato fatto apposta per questi casi, fatti l'account per l'assistenza e poi contattali!

Ciao, ho fatto un nuovo account, quando vado in "Accedi all'account dell'assistenza" metto la nuova utenza, poi metto il codice dell'immagine e mi dice che non è corretto, così per qualsiasi codice/immagine...non so che fare...help!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top