Che io sappia solo con GPU AMD.
Comunque mi sono registrato e ho connesso l'account steam ma non mi è stato accreditato nulla per i trofei rilevati :sisi:
Non è che forse vengono accreditati quelli nuovi e quelli vecchi no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia solo con GPU AMD.
Comunque mi sono registrato e ho connesso l'account steam ma non mi è stato accreditato nulla per i trofei rilevati :sisi:
Ho notato, ora mi ha dato 60 centesimi circa per 3 trofei guadagnati su Red Orchestra. Diciamo che è capitato a fagiolo con i saldi di steam, avrò un po' di giochi su cui dilettarmi :sisi:Non funziona retroattivamente
Quindi ci confermi che per ogni nuovo obiettivo sbloccato dal collegamento dell'account steam a playfire ti vengono accreditati e quelli vecchi no?Ho notato, ora mi ha dato 60 centesimi circa per 3 trofei guadagnati su Red Orchestra. Diciamo che è capitato a fagiolo con i saldi di steam, avrò un po' di giochi su cui dilettarmi :sisi:
se mi daresti una chiave te ne sarei molto grato :D :rock:@stef1997 io ho comprato nether con i saldi e devo dire che tralasciando alcuni bug che dicono che risolveranno è veramente bello, possiedo 3 chiavi per provare il gioco per 72 ore se qualcuno è interessato me lo dica
pmse mi daresti una chiave te ne sarei molto grato :D :rock:
grazie 1000 sei molto generoso , se mi vuoi aggiungere su steam sono iRiS alexsande79
Se te n'è avanzata una lo provo volentieri :D
Comunque confermo che vengono accreditati soldi (20 centesimi a trofeo) ma sull'account di greenmangaming non ho ancora nulla. Devo provare a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere.
Vorrei anche io una key se non è un problema
Comunque confermo che vengono accreditati soldi (20 centesimi a trofeo) ma sull'account di greenmangaming non ho ancora nulla. Devo provare a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere.