UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho notato, ora mi ha dato 60 centesimi circa per 3 trofei guadagnati su Red Orchestra. Diciamo che è capitato a fagiolo con i saldi di steam, avrò un po' di giochi su cui dilettarmi :sisi:
Quindi ci confermi che per ogni nuovo obiettivo sbloccato dal collegamento dell'account steam a playfire ti vengono accreditati e quelli vecchi no?

@stef1997 io ho comprato nether con i saldi e devo dire che tralasciando alcuni bug che dicono che risolveranno è veramente bello, possiedo 3 chiavi per provare il gioco per 72 ore se qualcuno è interessato me lo dica

Se te n'è avanzata una lo provo volentieri :D
Comunque confermo che vengono accreditati soldi (20 centesimi a trofeo) ma sull'account di greenmangaming non ho ancora nulla. Devo provare a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere.

Ok grazie per fare da tester :D facci sapere il prima possibile il risultato,potrebbe essere qualcosa di veramente ottimo da sfruttare :)

Vorrei anche io una key se non è un problema

Se te n'è avanzata una lo provo volentieri :D
Comunque confermo che vengono accreditati soldi (20 centesimi a trofeo) ma sull'account di greenmangaming non ho ancora nulla. Devo provare a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere.

inviate, sbrigatevi avete poche ore per comprarlo con i saldi e vi assicuro vale tutti i soldi spesiNether 25-06-2014 15-15-44-279.webpNether 25-06-2014 15-15-53-765.webpNether 25-06-2014 15-17-04-859.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro