UFFICIALE Steam

Pubblicità
Io avrei una domanda da porre riguardante le carte,se io vendo le carte ho comunque la possibilità di creare una medaglia con le carte vendute?O una volta vendute scompaiono totalmente dal mio account?

Io avrei una domanda da porre riguardante le carte,se io vendo le carte ho comunque la possibilità di creare una medaglia con le carte vendute?O una volta vendute scompaiono totalmente dal mio account?

Nel momento in cui concludi un contratto di compravendita, la proprietà passa da te al compratore. Infatti in questo caso, appena vendi la carta l'unica cosa che puoi fare è fargli "ciao ciao" con la manina ed intascarti i 30 centesimi. :asd:

Nel momento in cui concludi un contratto di compravendita, la proprietà passa da te al compratore. Infatti in questo caso, appena vendi la carta l'unica cosa che puoi fare è fargli "ciao ciao" con la manina ed intascarti i 30 centesimi. :asd:
Magari fossero carte dal valore di 30 centesimi!:lol:E se invece crafto una medaglia le carte scompaiono dopo la creazione o rimangono e possono essere vendute?

Magari fossero carte dal valore di 30 centesimi!:lol:E se invece crafto una medaglia le carte scompaiono dopo la creazione o rimangono e possono essere vendute?

Beh, le vendi a circa 30 centesimi, con un ricavo netto di 25 centesimi più o meno. Comunque nel momento che le combini, le carte spariscono ed ottieni uno sfondo, un'emoticon (mi pare) e la medaglia. Dicono che si possa vincere anche un gioco, ma penso sia una leggenda metropolitana.

Beh, le vendi a circa 30 centesimi, con un ricavo netto di 25 centesimi più o meno. Comunque nel momento che le combini, le carte spariscono ed ottieni uno sfondo, un'emoticon (mi pare) e la medaglia. Dicono che si possa vincere anche un gioco, ma penso sia una leggenda metropolitana.

Quindi in ogni caso una volta utilizzate le carte spariscono definitivamente,grazie della spiegazione :D

P.S ma secondo voi conviene provare ad acquistare carte ad un determinato prezzo e a rivenderle ad un prezzo più alto?

Ultima modifica:
Quindi in ogni caso una volta utilizzate le carte spariscono definitivamente,grazie della spiegazione :D

P.S ma secondo voi conviene provare ad acquistare carte ad un determinato prezzo e a rivenderle ad un prezzo più alto?

Assolutamente no, non venderesti nulla, ed alla fine per venderle dovresti abbassare il prezzo ad uno più basso di quello a cui le avresti vendute inizialmente.

Con sti saldi steam ho risparmiato un botto di soldi...ho preso:half life orange box 3,50 euro,payday 2 5 euro,bioshock triple pack(contiene la trilogia) preso a 10 euro ed alla fine ieri con 6,60 euro mi sono fatto metro LL complete edition....Grande steam.

Ragazzi un paio di segnalazioni, a scanso di equivoci:
quando vedete un gioco che vi interessa in saldo, date uno sguardo su sito come il repinguino o simili e fate il confronto: a volte il saldo steam NON è il prezzo più conveniente ;)

Piccola aggiunta con mia richiesta di informazione: ma tra "steam key" e "steam gift" cosa cambia all'atto pratico? Cioè è possibile prendere un gioco che risulta come "steam gift" e metterlo nel proprio account?

PS: se volete provare a chiudere la medaglia estiva (o anche altre medaglie, perché no) pmatemi il vostro nick steam che vediamo se riusciamo a fare qualche scambio :)

TOMB RAIDER assolutamente consigliato, hitman absolution anche (era ieri però) e anche borderlands 2 è epico, se giocato in co-op.

Piccola aggiunta con mia richiesta di informazione: ma tra "steam key" e "steam gift" cosa cambia all'atto pratico? Cioè è possibile prendere un gioco che risulta come "steam gift" e metterlo nel proprio account?
La key la riscuoti e il gift lo ricevi da qualche bot, per qualche motivo che mi sfugge il gift è spesso più economico; in entrambi i casi hai un gioco da aggiungere alla tua libreria o girare a qualche amico
Inoltre mentre la key potresti riscuoterla ed in un secondo momento perdere il gioco perché qualcuno la possiede fisicamente (difficile ma possibile), il gift diventa al 100% tuo appena lo accetti

La key la riscuoti e il gift lo ricevi da qualche bot, per qualche motivo che mi sfugge il gift è spesso più economico; in entrambi i casi hai un gioco da aggiungere alla tua libreria o girare a qualche amico
Inoltre mentre la key potresti riscuoterla ed in un secondo momento perdere il gioco perché qualcuno la possiede fisicamente (difficile ma possibile), il gift diventa al 100% tuo appena lo accetti
Per quello che ne so io, il costo inferiore dei gift dipende dal valore dell'account steam: se io riscatto una key di un gioco che vale 20 euro, il mio account varrà 20 euro in più, se io ricevo lo stesso gioco in dono il mio account non cambierà valore. Questo valore è calcolato da dei siti particolari che danno l'opportunità di partecipare a dei giveaway se il tuo account vale dai 100 euro in su. Ora però non ricordo il sito :(

Come, cosa?!?!? :retard:

Che vuol dire che "la perdo perché qualcuno possiede fisicamente il gioco"?!??!
Il codice che ti spediscono appartiene alla copia fisica di un gioco, un rivenditore serio non dovrebbe vendere il gioco 2 volte, prima su internet e poi in negozio, ma la possibilità esiste, e dovresti contattare il supporto (se c'è) per avere un risarcimento, credo che ad esempio Kinguin ti restituisca l'equivalente della spesa in kingolds
Ad ogni modo non voglio scoraggiare l'acquisto da quei siti, l'80% dei miei giochi viene da lì, ma è bene sapere che c'è questa possibilità su 1000 di prendere una fregatura

Il gift invece viene comprato su Steam e girato ad un altro account, ergo non possono reclamarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro