BlackBoyz
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
ovvio sennò come lo scarichi :grat:
Magari crea un file temp da qualche parte.
No, fai il backup e lo copi dove vuoi o lo masterizzi.
Scusami, mi spiegheresti come dovrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio sennò come lo scarichi :grat:
No, fai il backup e lo copi dove vuoi o lo masterizzi.
Scusami, mi spiegheresti come dovrei fare?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8794-yphv-2033
In soldoni fai tasto destro sul gioco e selezioni Back-up
Salve qualcuno può dirmi cosa sono i steam gifts e come funziona perchè prima sul sito ki***in ho visto Skyrim al prezzo di soli 15 euro però c'era scritto steam gift. Che cos'?
E cosa sono le steam key?
se volete partecipare alla beta di steam music senza essere invitati, basta far partire il client beta con il parametro -steamos. Così si partecipa automaticamente alla beta
Ciao a tutti ho appena reinstallato Skyrim su Steam (ultima volta ci ho giocato qualche mese fa), mai avuto problemi, solo che ora ogni volta che faccio partire il gioco da steam la sincronizzazione iniziale con il messaggio: "preparazione all'avvio di the elder scrolls v skyrim in corso..." (che solitamente mi durava qualche secondo al massimo) è interminabile e dura diversi minuti, stessa cosa la sincronizzazione in uscita.
Premetto che non ho mod installate, ho tutti e tre i dlc e ho provato a disinstallare sia skyrim che steam, facendo anche pulizia con ccleaner e soprattutto ho CANCELLATO tutti i salvataggi prima dal gioco e successivamente manualmente dalla cartella "save" di skyrim, che tuttora resta vuota e di conseguenza penso lo sia anche il cloud
Come posso risolvere questo maledetto problema? (che comunque interessa solo skyrim dei giochi installati su steam e infatti non sapevo in quale delle due discussioni scrivere (: )
Ho anche sentito un amico e pare non avere lo stesso problema
grazie in anticipo
Prova a vedere l'integrità della cache del disco
Da qualche parte nelle opzioni(non mi ricordo esattamente) attiva la beta di steam.in parole molto piu semplici?
cd "C:\Program Files\Steam"
steam -steamos