UFFICIALE Steam

Pubblicità
@s4ndo da cellulare non riesco non riesco a leggere le scritte nella foto..comunque se hai installato arma e operation arrowhead scaricati dayz commander,poi vai su update e fai aggiornare dayz alla versione più recente...adesso non ho il pc davanti,domani verso le 3 ti do una mano :sisi:

Chiedo a tutti un enorme aiuto ... tra i miei giochi di steam è sparito portal ed è comparso counter strike source ... ma quando ci clicco sopra vengono abbinati gli achievement di portal e uno sfondo di portal , ho provato a cancellare i dati locali e reinstallarli ma senza successo , se provo a farlo partire mi da un errore gameinfo.txt ... qualcuno mi può aiutare

Domandona: vorrei giocare a borderlands 2 in inglese, ho la chiave di steam ma non l'ho ancora scaricato.

Dato che non mi risulta che ci sia un modo per cambiare la lingua in game, come posso fare in modo di averlo ( con relativi aggiornamenti e DLC ) tutto in inglese?

Controllato... tutto ok... ma sempre lo stesso errore...
provo a cancellare tutti i giochi e riscaricarli...

prima arma 2
poi operation arrowhed
e poi la mod

@s4ndo da cellulare non riesco non riesco a leggere le scritte nella foto..comunque se hai installato arma e operation arrowhead scaricati dayz commander,poi vai su update e fai aggiornare dayz alla versione più recente...adesso non ho il pc davanti,domani verso le 3 ti do una mano :sisi:
disinstallato, reinstallati...
non parte...

ciao ragazzi, the bureau: xcom declassificated non mi funziona. quando parte il filmato iniziale dice: il programma ha smesso di funzionare. punto e basta.....che posso fare? non voglio contattare l'assistenza perchè sono dei tipi assurdi e incompetenti, per non dire altro.

Ultima modifica:
ciao ragazzi, the bureau: xcom declassificated non mi funziona. quando parte il filmato iniziale dice: il programma ha smesso di funzionare. punto e basta.....che posso fare? non voglio contattare l'assistenza perchè sono dei tipi assurdi e incompetenti, per non dire altro.

prova con il classico click destro sul gioco/proprietà/file locali/ controllo integrità cache del gioco
i requisiti hardware sono rispettati?

Fallo sia con arma 2 sia con la MOD: Proprietà---file locali---- verifica integrità della cache del gioco

Allora... finalmente parte... mi da un errore ma poi parte... solo che tutti i server hanno patch diverse e non mi posso collegare -.-""""
Che ballls.... consigli?

Domandona: vorrei giocare a borderlands 2 in inglese, ho la chiave di steam ma non l'ho ancora scaricato.

Dato che non mi risulta che ci sia un modo per cambiare la lingua in game, come posso fare in modo di averlo ( con relativi aggiornamenti e DLC ) tutto in inglese?

Basta fare clic destro sul gioco nella libreria --> proprietà --> lingua --> English
E lo scaricherà in inglese ;)

Allora... finalmente parte... mi da un errore ma poi parte... solo che tutti i server hanno patch diverse e non mi posso collegare -.-""""
Che ballls.... consigli?

stesso problema avuto pure io stesso errore e anche con dayz comande rnon sono riuscito a risolver eun grnachè perche tanti server mi davano errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro