s4ndo
Utente Èlite
- Reazioni
- 230
- Punteggio
- 113
hai installato vero arma 2 e poi la mod giusto?
provato risistemare il gioco?
Certo... Ma nada...
Te che intendi per risistemare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai installato vero arma 2 e poi la mod giusto?
provato risistemare il gioco?
Fallo sia con arma 2 sia con la MOD: Proprietà---file locali---- verifica integrità della cache del giocoCerto... Ma nada...
Certamente Steam Community :: Group :: Tom's Hardware OfficialMa esiste un gruppo di Tom's su steam?
Hai fatto ?Certo... Ma nada...
Controllato... tutto ok... ma sempre lo stesso errore...Hai fatto ?
Controllato... tutto ok... ma sempre lo stesso errore...
provo a cancellare tutti i giochi e riscaricarli...
prima arma 2
poi operation arrowhed
e poi la mod
disinstallato, reinstallati...@s4ndo da cellulare non riesco non riesco a leggere le scritte nella foto..comunque se hai installato arma e operation arrowhead scaricati dayz commander,poi vai su update e fai aggiornare dayz alla versione più recente...adesso non ho il pc davanti,domani verso le 3 ti do una mano :sisi:
ciao ragazzi, the bureau: xcom declassificated non mi funziona. quando parte il filmato iniziale dice: il programma ha smesso di funzionare. punto e basta.....che posso fare? non voglio contattare l'assistenza perchè sono dei tipi assurdi e incompetenti, per non dire altro.
Fallo sia con arma 2 sia con la MOD: Proprietà---file locali---- verifica integrità della cache del gioco
Allora... finalmente parte... mi da un errore ma poi parte... solo che tutti i server hanno patch diverse e non mi posso collegare -.-""""@s4ndo da cellulare non riesco non riesco a leggere le scritte nella foto..comunque se hai installato arma e operation arrowhead scaricati dayz commander,poi vai su update e fai aggiornare dayz alla versione più recente...adesso non ho il pc davanti,domani verso le 3 ti do una mano :sisi:
Domandona: vorrei giocare a borderlands 2 in inglese, ho la chiave di steam ma non l'ho ancora scaricato.
Dato che non mi risulta che ci sia un modo per cambiare la lingua in game, come posso fare in modo di averlo ( con relativi aggiornamenti e DLC ) tutto in inglese?
Allora... finalmente parte... mi da un errore ma poi parte... solo che tutti i server hanno patch diverse e non mi posso collegare -.-""""
Che ballls.... consigli?