UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve qualcuno può dirmi cosa sono i steam gifts e come funziona perchè prima sul sito ki***in ho visto Skyrim al prezzo di soli 15 euro però c'era scritto steam gift. Che cos'?
E cosa sono le steam key?

I gift sono regali di varia natura, che possono essere oggetti dell'inventario per riscattare un gioco, un add on o altro.
Le key sono i codici che ti permettono di riscattare i giochi dalla libreria Steam. Skyrim a 15€ significa acquistare una key, che poi tu dovrai andare a riscattare su Steam.

se volete partecipare alla beta di steam music senza essere invitati, basta far partire il client beta con il parametro -steamos. Così si partecipa automaticamente alla beta

qualcuno ha avuto problemi di velocità di download questi giorni?
Perchè da 3-4 giorni senza motivo apparente sono passato dai soliti 1.7Mb/s a 250Kb/s e non so se il problema possa essre steam o la mia linea che però non ha dato alcun problema in altri usi

Ciao a tutti ho appena reinstallato Skyrim su Steam (ultima volta ci ho giocato qualche mese fa), mai avuto problemi, solo che ora ogni volta che faccio partire il gioco da steam la sincronizzazione iniziale con il messaggio: "preparazione all'avvio di the elder scrolls v skyrim in corso..." (che solitamente mi durava qualche secondo al massimo) è interminabile e dura diversi minuti, stessa cosa la sincronizzazione in uscita.

Premetto che non ho mod installate, ho tutti e tre i dlc e ho provato a disinstallare sia skyrim che steam, facendo anche pulizia con ccleaner e soprattutto ho CANCELLATO tutti i salvataggi prima dal gioco e successivamente manualmente dalla cartella "save" di skyrim, che tuttora resta vuota e di conseguenza penso lo sia anche il cloud
Come posso risolvere questo maledetto problema? (che comunque interessa solo skyrim dei giochi installati su steam e infatti non sapevo in quale delle due discussioni scrivere (: )
Ho anche sentito un amico e pare non avere lo stesso problema

grazie in anticipo

Ciao a tutti ho appena reinstallato Skyrim su Steam (ultima volta ci ho giocato qualche mese fa), mai avuto problemi, solo che ora ogni volta che faccio partire il gioco da steam la sincronizzazione iniziale con il messaggio: "preparazione all'avvio di the elder scrolls v skyrim in corso..." (che solitamente mi durava qualche secondo al massimo) è interminabile e dura diversi minuti, stessa cosa la sincronizzazione in uscita.

Premetto che non ho mod installate, ho tutti e tre i dlc e ho provato a disinstallare sia skyrim che steam, facendo anche pulizia con ccleaner e soprattutto ho CANCELLATO tutti i salvataggi prima dal gioco e successivamente manualmente dalla cartella "save" di skyrim, che tuttora resta vuota e di conseguenza penso lo sia anche il cloud
Come posso risolvere questo maledetto problema? (che comunque interessa solo skyrim dei giochi installati su steam e infatti non sapevo in quale delle due discussioni scrivere (: )
Ho anche sentito un amico e pare non avere lo stesso problema

grazie in anticipo

Prova a vedere l'integrità della cache del disco

in parole molto piu semplici?
Da qualche parte nelle opzioni(non mi ricordo esattamente) attiva la beta di steam.
Dopo che l'ha scaricata ed installata chiudi steam, poi apri il terminale di windows e scrivi
Codice:
cd "C:\Program Files\Steam"
steam -steamos

Si aprirà steam. Fai partire la Big Picture(Visualizza --> Big Picture Mode se non sbaglio). Se vai in libreria, troverai la sezione giochi e la sezione musica. Dalle impostazioni puoi selezionare le cartelle in cui steam va a cercare la musica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro