UFFICIALE Steam

Pubblicità
Gente..!

Ho acquistato su un sito una CD key per Steam di Dark Souls. Scarico e installo il gioco e fin lì tutto ok. Quando però vado a far partire il gioco, si avvia in modalità finestra bloccandosi immediatamente, potendolo chiudere solo da task manager.. nessun messaggio di errore però!
Mi pare di aver capito che è un problema comune, ma non ho capito esattamente come si risolva! Mi fa sclerare...!
Potete aiutarmi?

Grazie! :)

Ehi ragazzi, vorrei avere una piccola su Steam! Sono registrato su Steam da più di 2 anni ormai, ma negli ultimi giorni mi sono domandato una cosa: posso sapere con qualche piccolo trucco o, non so come, quanti giocatori giocano in media al giorno ad un determinato gioco?
Perché spesso mi capita di voler acquistare un gioco (che ha anche il multiplayer) ma poi mi domando se effettivamente ci siano giocatori che ci giocano ancor online a quel gioco. Così posso star sicuro di non aver buttato via i miei soldi per un gioco dove non posso giocare online per mancanza di altri giocatori

Ehi ragazzi, vorrei avere una piccola su Steam! Sono registrato su Steam da più di 2 anni ormai, ma negli ultimi giorni mi sono domandato una cosa: posso sapere con qualche piccolo trucco o, non so come, quanti giocatori giocano in media al giorno ad un determinato gioco?
Perché spesso mi capita di voler acquistare un gioco (che ha anche il multiplayer) ma poi mi domando se effettivamente ci siano giocatori che ci giocano ancor online a quel gioco. Così posso star sicuro di non aver buttato via i miei soldi per un gioco dove non posso giocare online per mancanza di altri giocatori

Lo puoi fare da steam direttamente (vai col mouse su negozio e nel menu a tendina premi "statistiche"), dall'hub di ogni singolo gioco (ma per molti giochi non funziona) oppure quello che ormai preferisco: Steam Charts - Tracking What's Played

Ciaoo

Dite che vale di più la pena di prendersi Kingdom of Amalur reckoning a 6€ o l'humble bundle a 4,5€?
Dell'humble bundle mi interesserebbero soprattutto gli overlord(e un po' i dirt)

Salve qualcuno può dirmi cosa sono i steam gifts e come funziona perchè prima sul sito ki***in ho visto Skyrim al prezzo di soli 15 euro però c'era scritto steam gift. Che cos'?
E cosa sono le steam key?

raga ma a voi come vanno i download?

quando ho installato la prima volta steam mi scaricava a 700k/s (ho un alie 7mb), oggi l'ho riaperto ha installato un aggiornamento, ho acquistato un gioco e me lo sta scaricando a 150k/s!!! ci vogliono 13 ore per finirlo..

raga ma a voi come vanno i download?

quando ho installato la prima volta steam mi scaricava a 700k/s (ho un alie 7mb), oggi l'ho riaperto ha installato un aggiornamento, ho acquistato un gioco e me lo sta scaricando a 150k/s!!! ci vogliono 13 ore per finirlo..
700 è anche buona,il mio massimo è stato sui 900 e ho anchio alice 7 mB
ricordo che il contratto è 7 mb (megabit) ovvero 0,875 mB (megabyte)/875 kB (kilobyte)

Scusate la domanda da nabbo, ma per i giochi acquistati online, se mai dovessi disinstallarlo per qualsiasi motivo e poi rinstallarlo, dovrei riscaricarlo ancora online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro