Flea93
Utente Èlite
- Reazioni
- 695
- Punteggio
- 85
Basta fare clic destro sul gioco nella libreria --> proprietà --> lingua --> English
E lo scaricherà in inglese ;)
Grazie... a fine sessione di esami lo faccio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta fare clic destro sul gioco nella libreria --> proprietà --> lingua --> English
E lo scaricherà in inglese ;)
Ehi ragazzi, vorrei avere una piccola su Steam! Sono registrato su Steam da più di 2 anni ormai, ma negli ultimi giorni mi sono domandato una cosa: posso sapere con qualche piccolo trucco o, non so come, quanti giocatori giocano in media al giorno ad un determinato gioco?
Perché spesso mi capita di voler acquistare un gioco (che ha anche il multiplayer) ma poi mi domando se effettivamente ci siano giocatori che ci giocano ancor online a quel gioco. Così posso star sicuro di non aver buttato via i miei soldi per un gioco dove non posso giocare online per mancanza di altri giocatori
Ragazzi che ne dite del nuovo Humble? com'è Operation flashpoint?:)
Lo puoi fare da steam direttamente (vai col mouse su negozio e nel menu a tendina premi "statistiche"), dall'hub di ogni singolo gioco (ma per molti giochi non funziona) oppure quello che ormai preferisco: Steam Charts - Tracking What's Played
Ciaoo
Senza guardarci prevedo che il più giocato sia il magnifico Dota 2
700 è anche buona,il mio massimo è stato sui 900 e ho anchio alice 7 mBraga ma a voi come vanno i download?
quando ho installato la prima volta steam mi scaricava a 700k/s (ho un alie 7mb), oggi l'ho riaperto ha installato un aggiornamento, ho acquistato un gioco e me lo sta scaricando a 150k/s!!! ci vogliono 13 ore per finirlo..
ovvio sennò come lo scarichi :grat:Scusate la domanda da nabbo, ma per i giochi acquistati online, se mai dovessi disinstallarlo per qualsiasi motivo e poi rinstallarlo, dovrei riscaricarlo ancora online?
Scusate la domanda da nabbo, ma per i giochi acquistati online, se mai dovessi disinstallarlo per qualsiasi motivo e poi rinstallarlo, dovrei riscaricarlo ancora online?