UFFICIALE Steam

Pubblicità
Qualcuno può spiegarmi come si prendono le carte collezionabili su steam?Ne colleziono una ogni morto di papa nonostante giochi abbastanza,bisogna completare degli obiettivi nel gioco per riuscire a prendere una carta?

no, semplicemente basta che tu sia in-game nel gioco specifico ( se le carte sono di Age of Empires 2 HD devi essere su aoe2hd)
io di solito lasciavo il pc acceso la notte e col gioco avviato, poi me le trovavo alla mattina tutte droppate =)

- - - Updated - - -

potresti ricevere un mazzo di carte ogni volta che un membro della comunità crea una medaglia.

una busta :P (3 carte random quando la apri)

No. Da quel che ho capito io, solo un certo numero si prendono giocando.

Esempio.

Per un gioco ci sono 10 carte disponibili.

Giocando, ne puoi prendere al massimo 4. Per avere le sei che ti restano ti puoi rivolgere al mercato o scambiare quelle che hai ma che non ti interessano.

In periodo di saldi, ne prendi una ogni tre "votazioni della comunità", oppure facendo acquisti (circa 10$ per carta). Poi c'è il discorso del crafting, ma anche qui non ho capito molto.

Se sei meritevole (cioè accedi a Steam almeno una volta a settimana, ti comporti bene, aiuti le vecchiette ad attraversare) potresti ricevere un mazzo di carte ogni volta che un membro della comunità crea una medaglia.

Spero si sia capito qualcosa.

no, semplicemente basta che tu sia in-game nel gioco specifico ( se le carte sono di Age of Empires 2 HD devi essere su aoe2hd)
io di solito lasciavo il pc acceso la notte e col gioco avviato, poi me le trovavo alla mattina tutte droppate =)

- - - Updated - - -

Chiarissimi entrambi (gudoking tu si che hai corrente da spendere :D)però il problema è che appena comincio a giocare droppo 2-3 carte poi più niente nonostante faccia sessioni anche di 2-3 ore,poi come mai alcune volte droppo doppioni e altre volte no(mi farebbero comode per scambiarle)?

- - - Updated - - -

a me le ha portate Gabe in persona :P:P:P

(che cul* eh :lol::lol::lol::lol:)

Chiarissimi entrambi (gudoking tu si che hai corrente da spendere :D)però il problema è che appena comincio a giocare droppo 2-3 carte poi più niente nonostante faccia sessioni anche di 2-3 ore,poi come mai alcune volte droppo doppioni e altre volte no(mi farebbero comode per scambiarle)?

per fare una badge ci vogliono X carte, mediamente le carte che vengono droppate "aggratis" (stando in gioco) sono X/2, circa la metà, qualche gioco arrotonda per difetto, altri per eccesso (penso scelgano i dev del gioco)
il barbatrucco della valve sta tutto lì, ti droppano alcune (ma non tutte) carte per fare una badge e le altre devi scambiarle o comprarle dal market (per soldi veri)
e loro ci guadagnano una % quando compri dal market

gabe rischia di bruciare all'inferno se continua a buttar fuori truffe mangiasoldi invece che HL3 :D

per fare una badge ci vogliono X carte, mediamente le carte che vengono droppate "aggratis" (stando in gioco) sono X/2, circa la metà, qualche gioco arrotonda per difetto, altri per eccesso (penso scelgano i dev del gioco)
il barbatrucco della valve sta tutto lì, ti droppano alcune (ma non tutte) carte per fare una badge e le altre devi scambiarle o comprarle dal market (per soldi veri)
e loro ci guadagnano una % quando compri dal market

gabe rischia di bruciare all'inferno se continua a buttar fuori truffe mangiasoldi invece che HL3 :D
Il problema è che fin ora,per esempio,su left4dead 2 nonostante abbia fatto più di 20 ore di gioco totale ho trovato solo 3 carte e nessun doppione (che potrei utilizzare per gli scambi)è una cosa un pò anomala a mio parere :D

Il problema è che fin ora,per esempio,su left4dead 2 nonostante abbia fatto più di 20 ore di gioco totale ho trovato solo 3 carte e nessun doppione (che potrei utilizzare per gli scambi)è una cosa un pò anomala a mio parere :D

vai sul menu delle badge sul client steam (lo trovi mandando il mouse sul tuo nickname, nella lista c'è anche badge da qualche parte)
sulla badge di l4d2 ti dice quante ne puoi ancora ricevere
è comunissimo che te ne arrivino meno del dovuto, è fatto apposta perché tu spenda soldi sul market visto che il trading è PALLOSISSIMO
e tralaltro dovresti tradare carte di un altro gioco perché ovviamente non puoi dare via quelle che stai usando per la badge che vuoi fare :D

vai sul menu delle badge sul client steam (lo trovi mandando il mouse sul tuo nickname, nella lista c'è anche badge da qualche parte)
sulla badge di l4d2 ti dice quante ne puoi ancora ricevere
è comunissimo che te ne arrivino meno del dovuto, è fatto apposta perché tu spenda soldi sul market visto che il trading è PALLOSISSIMO
e tralaltro dovresti tradare carte di un altro gioco perché ovviamente non puoi dare via quelle che stai usando per la badge che vuoi fare :D
Ci sono andato e in left4dead2 dice che non ho nessun'altra carta da trovare (3 su 8) vuol dire che altre mi toccherà scambiarle/comprarle?

Ci sono andato e in left4dead2 dice che non ho nessun'altra carta da trovare (3 su 8) vuol dire che altre mi toccherà scambiarle/comprarle?

si, secondo me se guardi nel tuo inventario troverai anche un doppione, se non ricordo male l4d2 ne dava 4 su 8 ma potrei sbagliarmi

comunque si, è sostanzialmente un sistema per far guadagnare soldi facili alla valve :)

si, secondo me se guardi nel tuo inventario troverai anche un doppione, se non ricordo male l4d2 ne dava 4 su 8 ma potrei sbagliarmi

comunque si, è sostanzialmente un sistema per far guadagnare soldi facili alla valve :)
Si,ho la carta doppione dello smoker (avrei preferito quella del tank :( ) dovrò trovare gente disponibile a scambiare carte :D

ho preso una copia di oblivion (boxata) da venerare al posto del crocifisso, posso attivarlo su steam in modo che me lo tenga aggiornato lui?

Ciao raga, ho un problema con il pc nuovo (Specifiche in firma. SO w8.1) e non so il motivo per cui "chivalry medieval warfare" e "Dayz" (Acquistato ieri per altro...) non partono... Se clicco su gioca con dayz non parte niente di niente, se faccio gioca su chivalry mi apre un launcher, ma poi dal launcher se clicco avvia gioco non parte niente senza alcun avviso. Gioco perfettamente a Battlefield 4, planetside2 e garry's mod (Gli ultimi due stanno su steam, come dayz e chivalry..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro