UFFICIALE Steam

Pubblicità
salve a tutti... io il 23 dicembre ho comprato max payne 3 (versione completa) su steam, l'ho scaricato, ma se premo su "gioca" mi dice "impossibile contattare il server dei codici di gioco", fino ad oggi ho scritto a steam e l'unica risposta è stata "ci dispiace per l'accaduto e stiamo provvedendo a risolverlo"... come posso fare?? (certi dicono che bisogna collegare il proprio account Social Club con Steam, anche se tra le varie impostazioni non c'è steam)

salve ragazzi steam mi dice che ho già ottenuto e sbloccato 4 carte di half life 2, ma in realtà non le vedo ? come mai? per avere le carte devi avere anche il gioco installato ?

per ottenere le carte dai giochi devi essere in-game (ogni tot minuti te ne droppa una, credo sia random il tempo però), una volta ottenute non è necessario avere più il gioco installato.
le carte le vedi dal'inventory (l'ultimo menu a dx, quello col tuo nick di steam)

Salve a tutti... Se ricarico lo steam wallet Con un buono comprato da gamestop... Come utilizzo i crediti del portafoglio di steam per comprare un dato gioco? Trovo solo Guide su come aggiungere soldi al portafoglio steam ma come procedere per comprare un dato gioco non l'ho capito...

Salve a tutti... Se ricarico lo steam wallet Con un buono comprato da gamestop... Come utilizzo i crediti del portafoglio di steam per comprare un dato gioco? Trovo solo Guide su come aggiungere soldi al portafoglio steam ma come procedere per comprare un dato gioco non l'ho capito...

steam in automatico scala prima dal suo conto e poi in caso se non è abbastanza scala da paypal/cc/postepay/quellocheusi

Quando hai soldi nel portafoglio di steam basta che cerchi un gioco dal tasto cerca e vai nella sua pagina, poi lo metti nel carrello tramite l'apposito tasto. Poi basta che entri nel carrello e fai acquista..

Grandi... Grazie a tutti.. E io che stavo impazzendo per capire come diamine funzionava ahhah

- - - Updated - - -

Ma se faccio acquista quando ho il credito steam non mi richiede di inserire una modalità di pagamento?

Chiede il metodo di pagamento solo per ricaricare il portafoglio, se hai gia i soldi nel portafoglio steam perche dovrebbe farti pagare altra roba? :asd:

Mi è sorto un dubio sulle carte...
Sono livello basso su steam ma non ho ottenuto pacchetti di carte random per mesi (per giochi in cui potevo ottenerli).

C'è scritto proprio su steam:
"I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità ottengono nuove medaglie."

Il giorno scorso un mio amico ha ottenuto una medaglia e mi è arrivato un pacchetto random.

Ora io mi chiedo: ma con "membri della comunità" intendono la mia lista amici (che non ho molto numerosa)?

Io pensavo fosse intesa la comunità generale di steam...

Mi è sorto un dubio sulle carte...
Sono livello basso su steam ma non ho ottenuto pacchetti di carte random per mesi (per giochi in cui potevo ottenerli).

C'è scritto proprio su steam:
"I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità ottengono nuove medaglie."

Il giorno scorso un mio amico ha ottenuto una medaglia e mi è arrivato un pacchetto random.

Ora io mi chiedo: ma con "membri della comunità" intendono la mia lista amici (che non ho molto numerosa)?

Io pensavo fosse intesa la comunità generale di steam...

tutta la comunità di steam :)

premesso che non ci ho capito niente con queste carte e livelli, io che molti amici non ho mai ricevuto nessun pacchetto.

Recentemente ho comprato il primo amnesia durante gli sconti ma quando provo ad avviarlo dopo la configurazione delle opzioni video non mi avvia il gioco e mi dice che è gia in esecuzione. A qualcuno e successo qualcosa di simile anche con altri giochi??

Qualcuno può spiegarmi come si prendono le carte collezionabili su steam?Ne colleziono una ogni morto di papa nonostante giochi abbastanza,bisogna completare degli obiettivi nel gioco per riuscire a prendere una carta?

Qualcuno può spiegarmi come si prendono le carte collezionabili su steam?Ne colleziono una ogni morto di papa nonostante giochi abbastanza,bisogna completare degli obiettivi nel gioco per riuscire a prendere una carta?

No. Da quel che ho capito io, solo un certo numero si prendono giocando.

Esempio.

Per un gioco ci sono 10 carte disponibili.

Giocando, ne puoi prendere al massimo 4. Per avere le sei che ti restano ti puoi rivolgere al mercato o scambiare quelle che hai ma che non ti interessano.

In periodo di saldi, ne prendi una ogni tre "votazioni della comunità", oppure facendo acquisti (circa 10$ per carta). Poi c'è il discorso del crafting, ma anche qui non ho capito molto.

Se sei meritevole (cioè accedi a Steam almeno una volta a settimana, ti comporti bene, aiuti le vecchiette ad attraversare) potresti ricevere un mazzo di carte ogni volta che un membro della comunità crea una medaglia.

Spero si sia capito qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro