Hashima_is_lost
Utente Attivo
- Messaggi
- 305
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 39
Non ho colto il senso di quest'ultima frase :asd:
Il maul l'ho usato un po' prima in una mezz'oretta di gioco, ara un sacco. Comunque ho provato ad andare in server ufficiali e mi registra le kill per una partita, poi resetta di nuovo, modificando il file .ini le ho sbloccate tutte quindi non mi faccio problema (Anche se preferivo sbloccarle da me..). Purtroppo di giocatori tecnici in giochi cosi se ne trovano pochi, soprattutto quando ti stai picchiando con altre 3 persone e arriva un unità di punta da dietro arandoci tutti :asd: Comunque chivalry è uscito da un anno e ancora è pieno di bug, per i miei gusti lo hanno lasciato marcire e stanno creando un seguito, magari fatto meglio. Questa tipologia di giochi mi piace parecchio..
Come hanno fatto a non mettere la modalità ad obiettivi? Cioè, un dlc che è meno completo del gioco? :asd:
Per blade symphony ci penso, ora costa 7 euro ma magari aspetto un po' che tanto lo sconto dura fino il 2 gennaio, se è solo a duelli però ho paura di stufarmi molto presto..
No 7 euro son troppi, aspetta che vada in sconto.
Secondo me hanno visto che Chivalry ha venduto benissimo buggato o meno e non ci si sono concentrati più di tanto...
Le mappe ad esempio sono sempre quelle, e i pochi server che hanno quelle provenienti dal workshop sono sempre deserti.
Beh sul fatto delle uccisioni di gruppo è il bello del gioco :asd: ancora meglio quando riesci a sopravvivere ad un assalto di 3/4 persone e vieni freddato da un arciere .. le bestemmie :lol:
Per non parlare dei "pro" c'è gente di liv 50+ (il più alto che ho incrociato era un 54) che penso vivano nel server praticamente, che sono praticamente inattacabili, se non in 4/5.
Sul discorso della "convinzione" ... secondo me è comunque un gioco e per tale deve essere preso ...
Poi se non hai voglia di "concentrarti" puoi sempre passare a MMA e spammare fendenti in giro :lol:
Ultima modifica: