itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
solita mentalità arcaica da utente medio disinformato. Pensi ci sia differenza da quelle di steam/origin/uplay?N.b: Delle Key non mi fido.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solita mentalità arcaica da utente medio disinformato. Pensi ci sia differenza da quelle di steam/origin/uplay?N.b: Delle Key non mi fido.
solita mentalità arcaica da utente medio disinformato. Pensi ci sia differenza da quelle di steam/origin/uplay?
Ma infatti sono la stessa cosa.. Poi se gli utenti consigliano tutti gli stessi shop dando feedback positivi non capisco perche non dovresti fidarti.. Bah.
Compra da fast2play, o da videogiochi.tomshw.it. Ti fidi di toms? :asd:
Steam,left 4 dead 2 gratis su steam
e non dico altro.
Steam,
e non dico altro.
Scaricato adesso l4d, volevo scaricarlo ieri ma steam era sempre out :|
- - - Updated - - -
PS: Sono l'unico che pensa che i saldi di ieri siano stati un po' spogli? Forse è anche perchè non voglio prendere titoli piu blasonati per ora, però appena sono arrivato c'erano trine, trine 2 e chivalry che ho preso a pochissimo..
Mi consigliate qualcosa che non siano giochi epici da giocare e che costino sotto i 5 euro?
Se mi comprassi crysis, crysis 2, the witcher e compagnia bella non riuscirei a dare troppa attenzione..
Comunque Chivalry è carino, un po' buggato e con qualche nabbetto ma con un mio amico mi diverto un sacco :asd:
Trine invece è un opera d'arte vera e propria, ogni ambientazione è fantastica e sia atmosfera che grafica sono mozzafiato..
Questi saldi sono FANTASTICI e lo dico sempre di piu, semplicemente non si addicono a ciò che serve a me, giochi ottimi da giocare ogni tanto.Conta che mancano ancora 8 giorni di saldi più le offerte lampo che si aggiornano più spesso.....e gli ultimi igorni se non sbaglio ripropongono le offerte migliori ulteriormente scontate. IN più hanno pure regalato un gioco da 89/100. Not Bad davvero.