UFFICIALE Steam

Pubblicità
scrivo anche qua, mi hanno regalato saint row 4 e hitman ma il primo lo odio ed il secondo non ho tempo da dedicargli. Se a voi va di giocarci ve li vendo volentieri. Scrivetemi

buonasera, sentite per evitare di creare nuove discussioni ho deciso di dire qui il mio problema.
in pratica tutti i download su steam non sono costanti fa per qualche secondo sui 100kb/s e poi si interrompe per poi riprendere regolarmente, siamo sul tragicomico, davvero 5.8 Gb in 26 ore.... consigli? grazie in anticipo

buonasera, sentite per evitare di creare nuove discussioni ho deciso di dire qui il mio problema.
in pratica tutti i download su steam non sono costanti fa per qualche secondo sui 100kb/s e poi si interrompe per poi riprendere regolarmente, siamo sul tragicomico, davvero 5.8 Gb in 26 ore.... consigli? grazie in anticipo

Che connessione hai? Di solito fa così quando si ha una connessione molto "scarsa" in download

No non è un problema di connessione... ultimamente fa così anche a me ed anche un'altro mio amico ed entrambi abbiamo ottime connessioni scarica a colpi... poi ovvio che la velocita (mi riferisco a i 100kbit/s) dipende da che linea hai, ma il fatto che si interrompa spesso dipenda probabilmente da Steam

oddio, la connessione in effetti è scarsa media di 80kb/s (con la 7 mega telecom....azz...)e infatti, sebbene di solito sia lenta almeno è stabile. qui fa dei picchi piuttosto elevati seguiti da vuoti... ho provato anche a selezionare come download server germania-berlino, ora a volte dice che va a 101 (dice di aver avuto un picco di 400 anche se ci credo il giusto) e poi sempre le solite pause, son 2 anni che fa cosi :cav: consigli?

oddio, la connessione in effetti è scarsa media di 80kb/s (con la 7 mega telecom....azz...)e infatti, sebbene di solito sia lenta almeno è stabile. qui fa dei picchi piuttosto elevati seguiti da vuoti... ho provato anche a selezionare come download server germania-berlino, ora a volte dice che va a 101 (dice di aver avuto un picco di 400 anche se ci credo il giusto) e poi sempre le solite pause, son 2 anni che fa cosi :cav: consigli?

Non saprei, a me fa così quando sono connesso da chiavetta o da una rete wifi con segnale debole, mentre con adsl/wifi veloce non ho questi "blocchi". Secondo me potrebbe essere un difetto dell'indicatore dell'utilizzo banda di steam, forse indica picchi di 100 mentre invece sta scaricando a 40/50 stabili..ma è solo una mia ipotesi, sospetto che sia così visto che vedendo il traffico con il software della internet key non mi risultano picchi e interruzioni ;)

un mio amico dice che potrebbe anche essere colpa del cablaggio(considera che ho i fili del telefono tenuti insieme davvero col nastro isolante... e indovina!!!!! si rifiutano anche di venire, quindi per me steam non e che convenga tanto in 3 giorni 10 gb... vedendo pero che di solito (ringraziando il signore con la barba e gli angioletti delle pubblicità) va ad 80 kbs stabili e qui cala e riprende (di solito in un giorno 5 gb li fa) chiedevo se ci potessere essere un modo per risolvere

Io ho finito. Dopo aver preso The Witcher 1 e 2 a 7 euro, ho preso a 2,99 euro Just Cause 2, e proprio ieri ho preso da amazon THE LAST OF US finalmente!!!! Quindi direi che ne ho già troppi da giocare XD

Consigliatemi qualcosa di bello da comprare riguardante i saldi su steam please :D Già ho deciso che prenderò trine e trine 2. Magari titoli che non costano un capitale :sisi:
Poi avevo pensato a the witcher 2 (solo che ho visto di alcuni commenti riguardo al combat system non proprio fantastico) e crysis 1, 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro