Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buonasera, sentite per evitare di creare nuove discussioni ho deciso di dire qui il mio problema.
in pratica tutti i download su steam non sono costanti fa per qualche secondo sui 100kb/s e poi si interrompe per poi riprendere regolarmente, siamo sul tragicomico, davvero 5.8 Gb in 26 ore.... consigli? grazie in anticipo
oddio, la connessione in effetti è scarsa media di 80kb/s (con la 7 mega telecom....azz...)e infatti, sebbene di solito sia lenta almeno è stabile. qui fa dei picchi piuttosto elevati seguiti da vuoti... ho provato anche a selezionare come download server germania-berlino, ora a volte dice che va a 101 (dice di aver avuto un picco di 400 anche se ci credo il giusto) e poi sempre le solite pause, son 2 anni che fa cosi :cav: consigli?
Non sono mai troppi :asd:Io ho finito. Dopo aver preso The Witcher 1 e 2 a 7 euro, ho preso a 2,99 euro Just Cause 2, e proprio ieri ho preso da amazon THE LAST OF US finalmente!!!! Quindi direi che ne ho già troppi da giocare XD