UFFICIALE Steam

Pubblicità
Devo ancora capire come funziona questa sezione, sorry Blume xD. Riporto qui ciò che avevo scritto nel "mio" thread:

Con gli sconti che ci sono su steam, non mi voglio far scappare: Dark Souls Prepare Prepare to die edition. Però, andando a vedere su steam, vicino alla voce: Lingue, non c'è scritto nulla, quindi, prima di spendere 10 euro (sono pochi, ma sono comunque soldi XD) vorrei chiedervi: tale versione, in steam, è anche italiano ?

Scusatemi della stupida e inutile nomanda.

DOmandone: Se non ricordo male ai saldi estivi c'erano The Witcher 1 e 2 (versione sbura) a 7,99 eurozzi.

ora danno il due a 4,99 + espansione a 1,99. Mi conviene aspettare natale secondo voi o meglio di così non si troverà ??

DOmandone: Se non ricordo male ai saldi estivi c'erano The Witcher 1 e 2 (versione sbura) a 7,99 eurozzi.

ora danno il due a 4,99 + espansione a 1,99. Mi conviene aspettare natale secondo voi o meglio di così non si troverà ??
a meno del 75% non li faranno mai. io aspetto una futura collection con tutti e 3

ieri ce ne stava uno all'80...xò se ci pensi se cala il prezzo di base (da 29 a 27 per esempio) cala anche il prezzo scontato....

- - - Updated - - -

Anche oggi... Immagine.webp

ieri ce ne stava uno all'80...xò se ci pensi se cala il prezzo di base (da 29 a 27 per esempio) cala anche il prezzo scontato....

- - - Updated - - -

Anche oggi... Visualizza allegato 89406
c'è payday al 90%. penso sia un errore o sconti "rapidi", prendetelo.
@Tommy: c'è ne stava uno, ma salvo errori (l'anno scorso con sleeping dog al 90-92) in genere è difficile vedere titoli famosi a meno del 75. The witcher non l'ho mai visto sotto il 75. Certo, se cala il base cala anche dopo lo sconto. 7€ i 2 witch completi direi che è fattibile.

Ultima modifica:
Sono nuovo di steam, quindi capitemi XD.

Quale metodo, è il più sicuro e veloce, per fare il backup dei giochi ?

Mi è stato detto che mi basta salvare la cartella: steamapps oppure utilizzare il tool si steam. Però, me l'ha detto uno in modo poco convincente xD, soprattutto per quanto riguarda: "basta salvare la cartella steamapps"

Salve ragazzi in questi saldi ho preso borderland 2 e portal 2 (10 euro),c'è qualcuno che li ha presi e gli piacerebbe giocare in coop?

Purtroppo la conversione è fatta con i piedi però credo esistano delle patch per migliorare l'esperienza di gioco

Più che patch ci sono delle mod che vanno a modificare la grafica, non il gameplay.
C'è da dire che io gioco mouse e tastiera, forse se usassi un joypad le cose cambierebbero...

Salve a tutti. Oggi ho comprato su Steam il bundle completo di Age of Empires. Il bundle comprende il 2 e il 3. Il 2 parte senza problemi, il 3 invece quando provo ad avviarlo mi dice "Impossibile contattare il server dei codici di gioco". Ho visto che altra gente ha avuto questo problema con Steam e che tutti i topic venivano rimandati a questo principale; dopo aver letto un bel pò di pagine senza trovare nulla ho rinunciato e ho preferito porre nuovamente la stessa domanda. Qual'è la causa del problema? Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo.

Scusate ragazzi, ho provato a cercare in giro ma non trovo niente...
Da poco ho upgradato il mio ssd 128gb con un 840 256 PRO, visto l'incremento di spazio vorrei spostare i giochi che utilizzo di più sull'SSD per aver maggior velocità nel caricare mappe nei passaggi di livello. Solo che non riesco a fare l'installazione ne pulita (ho appena installato "rome 2", mi da dei problemi di autorizzazione) ne col programmino per spostare i giochi (steammover, o qualcosa di simile.. non sono sul pc di casa al momento) sempre per problemi di autorizzazione.
Anche lanciando steam come amministratore non sembra cambiare nulla.

Edit: Ho risolto lanciando Steammover come amministratore :cav:, ero convinto di averlo già provato invece no... Non capisco perchè lanciando steam come amministratore non mi faccia installare dove dico io, comunque va bene così.

Ultima modifica:
salve ragazzi da un paio di giorni ho problemi a scaricare giochi su steam, il download parte forte e poi va a 0kb/s ci sta un paio di secondi e poi riparte, come posso fare per stabilizzare la connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro