Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7418-YUBN-8129ciao a tutti ragazzi, ho un problema con steam.
in pratica nel mio pc ho un ssd(con sistema operativo e programmi) e un hdd(con tutto il resto e anche i giochi per via delle loro dimensioni dato che non starebbero nel ssd). steam è installato appunto nell' ssd.
non avevo mai comprato nessun gioco ma oggi ne ho presi un paio e quando faccio per installare mi dice che non c'è spazio sufficiente nel disco(giustamente dato che l'ssd è quasi pieno). come faccio a installare i giochi sul hdd ??
In realtà volevo sapere se c'è il rischio che i salvataggi siano compromessi in qualche modo visto che la connessione è saltata proprio mentre faceva la sincronizzazione da pc a cloud appena finito di giocare e quali potrebbero essere i problemi ai salvataggiI salvataggi di Skyrim comunque rimangono integri sul PC prima di passare su Steam Cloud, almeno nella teoria visto che ultimamente ho perso i dati The Witcher 2 (menomale che erano le primissime ore di gioco XD) dopo la rottura del mio SSD
su pc ci sono sempre i salvattaggi normali come non avere steamIn realtà volevo sapere se c'è il rischio che i salvataggi siano compromessi in qualche modo visto che la connessione è saltata proprio mentre faceva la sincronizzazione da pc a cloud appena finito di giocare e quali potrebbero essere i problemi ai salvataggi
di solito da quella di steamsisi lo so ma in generale da quale dei due carica?