UFFICIALE Steam

Pubblicità
Io volevo fare delle domande riguardanti le carte di Steam: intanto rivendendole ci ho fatto 3 euro, ma ci sono davvero persone reali che acquistano le carte o è steam che se le ricompra per farle girare e farsi pubblicità? E poi volevo chiedere se è possibile regalarle, visto che dall'account steam della mia ragazza non può rivenderle perché non ha fatto acquisti, almeno le passa a me e ci faccio qualche altro spicciolo.

Io volevo fare delle domande riguardanti le carte di Steam: intanto rivendendole ci ho fatto 3 euro, ma ci sono davvero persone reali che acquistano le carte o è steam che se le ricompra per farle girare e farsi pubblicità? E poi volevo chiedere se è possibile regalarle, visto che dall'account steam della mia ragazza non può rivenderle perché non ha fatto acquisti, almeno le passa a me e ci faccio qualche altro spicciolo.

Le carte le comprano le persone vere tramite il mercatino (puoi vedere chi le ha prese nella scheda La mia cronologia del mercato). Per regalarle, basta eseguire uno scambio con la persona interessata. L'altra persona non è obbligata ad inserire un oggetto per lo scambio.

Scusate oggi ho avviato Tomb Raider 1, ma dopo i vari video di intro mi inizia a lampeggiare lo schermo e mi dice "DosBox" ha smesso di funzionare...e salta tutto.

Come faccio ? (gioco ovviamente originale da Steam)

sempre gli stessi giochi in sconto. Sinceramente un po deluso. Mancavano molti titoli: cod, splintercell, wolfenstein, brothers in arms etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro