UFFICIALE Steam

Pubblicità
Tra le offerte di metà settimana c'è Need For Speed Hot Pursuit con il 70% di sconto e Half Life 2 con il 75% di sconto (arrivando a costare 1.74€!) :sisi:

bah l'unico nfs decente è stato shift2 e halflife 2 seppur bellissimo a suo tempo, penso che ormai sia bruttino a causa della vecchiaia.....

Ragazzi una domanda: io ho sia la PostePay che un account PayPal (a cui è collegata la PostePay). Con cosa mi consigliate di pagare su Steam? Ci sono dei sovraprezzi (rispetto al prezzo riportato su Steam) con uno o l'altro metodo di pagamento?

Comprato finalmente Half Life 2 in super offerta <3
Appena preso anche Metro 2033 a 2,99 €

Comunque ragazzi...

DOMANDA UNO:

Appena prendo un achievement su Steam me lo fa vedere in alto a destra, ma ho visto che a tanti compare in basso a destra...

Posso modificare?

Se si (e immagino di si) come si fa?

Grazie :)

- - - Updated - - -

DOMANDA DUE:

Ho un gioco fisico (comprato nel 2008 in un negozio) con normale key di attivazione e vorrei attivarlo su Steam...
Come devo fare?

Se vado su "Giochi" - "Attiva un prodotto su Steam", mi dice che il codice non è corretto, quando invece lo è.
Come devo muovermi?

ciao ,ho cambiato la password del mio profilo ,ma ora non ricevo email x codice attivazione steam, le uniche email che ricevo sono x il cambio password. perche non ricevo email con codice di attivazione:mad:

Salve a tutti,
ho un un problema enorme, non riesco ad aggiornare Half Life 2 episodio uno e due, lost coast, e bioschok infinite.
In pratica Steam obbliga l'aggiornamento dei giochi, il problema è che a me l'aggiornamento si blocca e rimane perennemente in sospeso, e non riesco più a giocarci se non completo l'aggiornamento, riguardo Half Life 2 e co. un aggiornamento me lo ha messo in russo e gli altri in inglese, il supporto steam non mi aiuta per niente, mi rispondono dicendo che faranno e poi niente, è da mesi che va avanti sta storia, allora ho disinstallato, ho ripreso l'orange box, e reinstallato, ma niente, non mi installa più da disco, dice che devo farlo per forza online per gli aggiornamenti del cavolo, avevo pure provato a giocarci offline, ma mi diceva che i giochi non possono essere avviati offline, e allora a che cavolo serve la modalità offline, ho perso così anche portal e team frostess o come si chiama, perchè deve scaricarli per forza, e bioschok infinite per un aggiornamento di 8 MB non mi scarica nemmeno 1kb e non me lo avvia più, sono disperato.

Ma i giochi in saldo cambieranno nel corso delle settimane (o dei giorni) oppure quelli che sono in saldo da oggi lo saranno fino alla fine dei saldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro