UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ora che sono arrivati gli sconti non so proprio cosa prendere...quali tra questi giochi mi consigliate di prendere?: tomb raider 25euro,grid 2 24euro, left4dead2 3.5euro, gta iv+eflc 15euro ?

Ora che sono arrivati gli sconti non so proprio cosa prendere...quali tra questi giochi mi consigliate di prendere?: tomb raider 25euro,grid 2 24euro, left4dead2 3.5euro, gta iv+eflc 15euro ?

Occhio che tomb raider dovrebbe essere in sconto fino al 22, quindi conviene aspettare che vada al 66-75 (magari) ... almeno io ho capito così...

Gta iv merita, anche se a me ha stufato dopo un pò.

Dragon age origins chi lo conosce?

Occhio che tomb raider dovrebbe essere in sconto fino al 22, quindi conviene aspettare che vada al 66-75 (magari) ... almeno io ho capito così...

Gta iv merita, anche se a me ha stufato dopo un pò.

Dragon age origins chi lo conosce?
ah perché lo sconto può aumentare?wow ... comunque a gta iv ci ho già giocato su x360,mi interesserebbe sapere se c'è ancora gente "normale" (odio gli hack e le mod) che gioca ancora il multiplayer... riguardo a saints row ho sentito che è carino,tanto il 4 non lo prendo a prescindere visto che sembra un dlc da 50euro....e infine:consigli left4dead2?è ancora popolato?

ah perché lo sconto può aumentare?wow ... comunque a gta iv ci ho già giocato su x360,mi interesserebbe sapere se c'è ancora gente "normale" (odio gli hack e le mod) che gioca ancora il multiplayer... riguardo a saints row ho sentito che è carino,tanto il 4 non lo prendo a prescindere visto che sembra un dlc da 50euro....e infine:consigli left4dead2?è ancora popolato?

Per GTA IV non saperei ma come ho già detto a un altro utente left 4 dead 2 è D'OBBLIGO a quel prezzaccio. È ancora popolatissimo e spacca il c..o :rock:

Ciaooo

Ciao, se volete provare a mandarmi un mp col gioco che vi interessa magari riesco a farvi risparmioare qualche ulteriore euro.
Vi passo il gioco dal mio account al vostro come dono.
Un esempio: -civilization brave new world: stem 27 euro----) 20 euro
-tomb raider collection(tutti i tomb raider ultimo incluso) steam 35 euro----)26 euro
-metro last light steam 40------)32 euro

Ovviamente se il gioco è il lfd2 su steam a 3,49 prendetelo direttamente da steam

Non sono key, sono giochi comprati dal negozio steam come doni.

Ultima modifica:

Per GTA IV non saperei ma come ho già detto a un altro utente left 4 dead 2 è D'OBBLIGO a quel prezzaccio. È ancora popolatissimo e spacca il c..o :rock:

Ciaooo

A me L4d2 non è piaciuto ... ma forse non sono normale io :D

secondo me le kye russe sono illegali e non penso che sia molto diverso dal prendersi una copia pirata del gioco.......

Ciaooo
beh se vince la votazione di gta iv a 5 euro lo compro,poi se sarà come per saints row (dove oltre a scontare l'edizione standard hanno automaticamente scontato anche quella completa con tutti i dlc del 75%) potrei prendermi gta iv+eflc a tipo 10euro... l4d2 lo prendo di sicuro ma se c'è qualcosa che aspetto veramente è tomb raider

Prendi l ultimate edition.....non te ne pentirai. E veramente fantastico, non te ne pentirai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro