UFFICIALE Steam

Pubblicità
e chi lo sa l'estate è ormai iniziata da un pezzo !

nei negozi reali i saldi inizano proprio in questi giorni....

left2 è un titolo cult, va preso assolutamente :)
ci ho giocato un macello ma poi purtroppo dopo aver completato tutti gli obiettivi "umani" ho mollato e non l'ho più ripreso

e poi dai, è uno dei pochi titoli super cross platform (win, mac e linux) :D

Ok tanto c'e' tempo fino a lunedì, nel frattempo mi sto finendo di scaricare la versione per il weekend gratuito !

Scusate ragazzi sono nuovo del mondo steam e vorrei chiedere una cosa. Devo acquistare una 7870 xt e avere i 4 giochi in regalo, ma dato che 3 giochi non mi interessano volevo venderli. All inizio pensavo che arrivava a casa la scheda video con i dvd dei giochi ma invece dopo che ho letto sul sito amd ho capito che questi giochi vanno scaricati da steam per questo mi è sorto un dubbio, come si fanno a vendere? si masterizzano e si vende insieme a una chiave di accesso o si vende solo il codice per scaricarlo da steam?

Scusate ragazzi sono nuovo del mondo steam e vorrei chiedere una cosa. Devo acquistare una 7870 xt e avere i 4 giochi in regalo, ma dato che 3 giochi non mi interessano volevo venderli. All inizio pensavo che arrivava a casa la scheda video con i dvd dei giochi ma invece dopo che ho letto sul sito amd ho capito che questi giochi vanno scaricati da steam per questo mi è sorto un dubbio, come si fanno a vendere? si masterizzano e si vende insieme a una chiave di accesso o si vende solo il codice per scaricarlo da steam?

se ti hanno dato un codice, è meglio che non lo usi su steam perché una volta attivato il gioco non si possono più vendere.

Non ho idea se si possano vendere le key (qui, non credo proprio) senza attivarlo da steam.

In ogni caso, se hai già attivato i giochi, sono tuoi praticamente per sempre o fino a quando valve non cambia politica a riguardo (e su questo dubito fortemente :D )

Saluti!

Ultima modifica:
per quel che so , ricevi un'unico codice da inserire su steam e scaricare un pack contenente tutti i giochi ! ..quindi se non ti interessano i codici ,li puoi vendere , ma tutti insieme !

SOno sicuro che avete già trattato la questione ma 1550 post sono troppi XD
Qualcuno mi può riassumere la questione key russe ( sono legali? bisogna utilizzare vpn? steam guard le blocca?)
grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro