Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i saldi estivi dovrebbero cominciare domani
rettifica: pare invece che un impiegato di valve abbia rivelato che i saldi andranno dall'11 al 23 luglio, quindi dovremo aspettare ancora una settimana
Wall
Scusate ragazzi sono nuovo del mondo steam e vorrei chiedere una cosa. Devo acquistare una 7870 xt e avere i 4 giochi in regalo, ma dato che 3 giochi non mi interessano volevo venderli. All inizio pensavo che arrivava a casa la scheda video con i dvd dei giochi ma invece dopo che ho letto sul sito amd ho capito che questi giochi vanno scaricati da steam per questo mi è sorto un dubbio, come si fanno a vendere? si masterizzano e si vende insieme a una chiave di accesso o si vende solo il codice per scaricarlo da steam?
per quel che so , ricevi un'unico codice da inserire su steam e scaricare un pack contenente tutti i giochi ! ..quindi se non ti interessano i codici ,li puoi vendere , ma tutti insieme !Scusate ragazzi sono nuovo del mondo steam e vorrei chiedere una cosa. Devo acquistare una 7870 xt e avere i 4 giochi in regalo, ma dato che 3 giochi non mi interessano volevo venderli. All inizio pensavo che arrivava a casa la scheda video con i dvd dei giochi ma invece dopo che ho letto sul sito amd ho capito che questi giochi vanno scaricati da steam per questo mi è sorto un dubbio, come si fanno a vendere? si masterizzano e si vende insieme a una chiave di accesso o si vende solo il codice per scaricarlo da steam?