UFFICIALE Steam

Pubblicità
Vorrei segnalare che tutti i profili di Steam stanno per essere aggiornati al nuovo profilo (Steam Trading Cards) e chi aveva la partecipazione alla Beta ha ricevuto un'emoticon esclusiva, più una emoticon rara se durante la Beta è stato 'craftato' un Set di carte :sisi:

Ultima modifica:
Vorrei segnalare che tutti i profili di Steam stanno per essere aggiornati al nuovo profilo (Steam Trading Cards) e chi aveva la partecipazione alla Beta ha ricevuto un'emoticon esclusiva, più una emoticon rara se durante la Beta è stato 'craftato' un Set di carte :sisi:

Gatto. Quindi adesso anche io avrò le figurine??

a cosa servono queste figurine???

Penso servano solo per collezionare e premiare gli utenti che scambiano e giocano. Una volta completata la collezione, puoi scegliere se tenere le figurine nell'inventario o scambiarle con un'emoticon, uno sfondo e un buono sconto (di un titolo preciso) da usare al negozio di Steam.

Aggiungono anche una medaglia al profilo, che aumentano l'esperienza del giocatore :sisi:

Comunque, qui (Steam Community :: Steam Trading Cards) ci sono alcune informazioni più dettagliate.

io spero solo che questa storia delle figurine non sia invasiva e rimanga del tutto invisibile per chi non fosse interessato !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro