UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi ho un problema con la piattaforma di Valve e pur provando diverse soluzioni scovate sulla rete, non riesco a risolvere il problema; praticamente mentre metto in dowload un gioco durante i primi 2/3 minuti va tutto liscio il download è tra i 700 kbps e i 1.000 e posso continuare a gestire altri programmi sul pc, dopo questo breve tempo il download crolla a zero ed il pc comincia a rallentare tutte le azioni dall'apertura di un programma alla semplice pressione del tasto Start di windows (nota bene - se decido di interrompere il download tutto torna stabile e nella norma) questo per una decina di minuti poi riparte con i 2/3 minuti sopra descritti, capite bene che è una situazione impossibile da sostenere. Avete magari qualche soluzione o un programma per vedere se va in conflitto qualche cosa durante il donwload.
Veramente non riesco a trovare una soluzione.
Grazie per le eventuali risposte.

Su Steam c'è Magicka a 2 euro e mezzo e la versione completa di tutti i dlc a 8 euro. Ma valgono la pena sti dlc? Aggiungono davvero qualcosa al gioco o prendo la versione base e tanti saluti? Grazie
biggrin.gif

Io presi la versione base di Magika a 2 euro e devo dire che è parecchio divertente, soprattutto se giocato insieme ad amici!

Ma c'è un modo sicuro per scambiare key di giochi con altri utenti o bisogna andare a "fiducia"?

Ultima modifica:
L'offerta stava per scadere ed ho preso quello base alla fine, ho visto qualcosina sul tubo e non mi pare che i dlc aggiungano chissà cosa. Gran bel gioco, l'idea di mischiare gli elementi è geniale e spassosa!

Già provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...

Prova con la disinstallazione manuale.
Posizionati nella cartella in cui è installato Steam, copia sul Desktop o dove desideri la cartella 'steamapps' (è la cartella dove sono inclusi i salvataggi, giochi e quant'altro) e cancella tutto il contenuto della cartella di Steam.

Premi WIN+R, digita regedit e conferma per modificare il registro di sistema. Prima di eliminare le chiavi, assicurati di essere nella posizione corretta (puoi leggerlo in basso). Esegui un Backup del registro prima di continuare.

Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Valve. Elimina solo la cartella con il nome 'Valve'.

Riavvia il Computer e reinstalla Steam.

Se ancora non funziona, ripeti il procedimento, ma, nel registro di sistema, posizionati anche in HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam e cancella la cartella 'Steam' (cancellerà tutte le impostazioni).

A reinstallazione completata, puoi passare nuovamente la cartella steamapps nella Directory di Steam.

Prova con la disinstallazione manuale.
Posizionati nella cartella in cui è installato Steam, copia sul Desktop o dove desideri la cartella 'steamapps' (è la cartella dove sono inclusi i salvataggi, giochi e quant'altro) e cancella tutto il contenuto della cartella di Steam.

Premi WIN+R, digita regedit e conferma per modificare il registro di sistema. Prima di eliminare le chiavi, assicurati di essere nella posizione corretta (puoi leggerlo in basso). Esegui un Backup del registro prima di continuare.

Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Valve. Elimina solo la cartella con il nome 'Valve'.

Riavvia il Computer e reinstalla Steam.

Se ancora non funziona, ripeti il procedimento, ma, nel registro di sistema, posizionati anche in HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam e cancella la cartella 'Steam' (cancellerà tutte le impostazioni).

A reinstallazione completata, puoi passare nuovamente la cartella steamapps nella Directory di Steam.

Mazza oh che haker che sei!

Salve a tutti ragazzi ho un problema con la piattaforma di Valve e pur provando diverse soluzioni scovate sulla rete, non riesco a risolvere il problema; praticamente mentre metto in dowload un gioco durante i primi 2/3 minuti va tutto liscio il download è tra i 700 kbps e i 1.000 e posso continuare a gestire altri programmi sul pc, dopo questo breve tempo il download crolla a zero ed il pc comincia a rallentare tutte le azioni dall'apertura di un programma alla semplice pressione del tasto Start di windows (nota bene - se decido di interrompere il download tutto torna stabile e nella norma) questo per una decina di minuti poi riparte con i 2/3 minuti sopra descritti, capite bene che è una situazione impossibile da sostenere. Avete magari qualche soluzione o un programma per vedere se va in conflitto qualche cosa durante il download.
Veramente non riesco a trovare una soluzione.
Grazie per le eventuali risposte.

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro