UFFICIALE Steam

Pubblicità
Vi prego ragazzi, perchè black ops 2 mi crasha sempre mentre gioco?
mi da disconect server mentre sono all'orda 32.... dopo un pò fa cosi, come risolvo sto problema!?

Una curiosità sugli screen di steam, praticamente ho scaricato e applicato la nude mod in saints row 3(tanto per curiosità e per farmi 4 risate con amici)e volevo sapere se carico qualche screen con questa mod se non succede niente tipo se infrango qualche regola di steam o se vengo bannato tanto per condividerla con amici :asd:

- - - Updated - - -

Una curiosità sugli screen di steam, praticamente ho scaricato e applicato la nude mod in saints row 3(tanto per curiosità e per farmi 4 risate con amici)e volevo sapere se carico qualche screen con questa mod se non succede niente tipo se infrango qualche regola di steam o se vengo bannato tanto per condividerla con amici :asd:

Nessuno?

Che tipi di sconti sono?

Bundle di giochi a prezzi superconvenienti (tra cui molti titoli tripla A, avevo comprato l'anno scorso il bundle Bethesda, ovvero FNV+espansioni, Skyrim (allora non c'erano ancora espansioni), Brink+espansioni e Hunted a 45 euro), offerte giornaliere su titoli popolari e una scelta ogni tot ore (mi pare 8) da parte della community su un titolo da mettere in superofferta. Questo almeno gli altri anni, vediamo quest'anno cosa sarà

Bundle di giochi a prezzi superconvenienti (tra cui molti titoli tripla A, avevo comprato l'anno scorso il bundle Bethesda, ovvero FNV+espansioni, Skyrim (allora non c'erano ancora espansioni), Brink+espansioni e Hunted a 45 euro), offerte giornaliere su titoli popolari e una scelta ogni tot ore (mi pare 8) da parte della community su un titolo da mettere in superofferta. Questo almeno gli altri anni, vediamo quest'anno cosa sarà

Figofigofigo!! Vediamo.. Sicuramente prenderò tomb raider e hitman!

Su Steam c'è Magicka a 2 euro e mezzo e la versione completa di tutti i dlc a 8 euro. Ma valgono la pena sti dlc? Aggiungono davvero qualcosa al gioco o prendo la versione base e tanti saluti? Grazie :D

Scusate qualcuno sa come inserire i salvataggi di Tomb Raider Legend su steam? Io li ho salvati sul computer prima di disinstallare il gioco solo che se li inserisco nella cartella del gioco, non trova nessuna partita salvata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro