Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una curiosità sugli screen di steam, praticamente ho scaricato e applicato la nude mod in saints row 3(tanto per curiosità e per farmi 4 risate con amici)e volevo sapere se carico qualche screen con questa mod se non succede niente tipo se infrango qualche regola di steam o se vengo bannato tanto per condividerla con amici :asd:
Qualcuno per caso sa quando fanno gli sconti estivi di steam? :boh:
Li hanno fatti per tre anni di seguito, non vedo perchè dovrebbero saltare :vv: di solito iniziano a cavallo di giugno e luglio (l'anno scorso mi pare fossero iniziati i primi di luglio)
Che tipi di sconti sono?
Bundle di giochi a prezzi superconvenienti (tra cui molti titoli tripla A, avevo comprato l'anno scorso il bundle Bethesda, ovvero FNV+espansioni, Skyrim (allora non c'erano ancora espansioni), Brink+espansioni e Hunted a 45 euro), offerte giornaliere su titoli popolari e una scelta ogni tot ore (mi pare 8) da parte della community su un titolo da mettere in superofferta. Questo almeno gli altri anni, vediamo quest'anno cosa sarà
ma quando escono i dlc?Io spero in Bioshock Infinite :sisi: