UFFICIALE Steam

Pubblicità
...ECCO UN'ALTRA OFFERTA, raga....

TotalWarWeekend

ROME: TOTAL WAR GOLD a 1 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

..e arriva come sempre la mia domanda... VI PREGO RISPONDETEMI :D
Anche questo gioco è SOLO IN LINGUA INGLESE????? o è disponibile anche in ITALIANO?????

Grazie mille :ok:

L'ho comprato proprio ieri :D
Temo che sia solo in inglese (non l'ho provato perché devo ancora installarlo), ma solitamente le lingue che ci sono nella descrizione del gioco corrispondono a realtà. Una volta però è capitato che acquistai un gioco in inglese (Oddworld: Abe Odyssee e Exoddus) e poco dopo misero anche il supporto multilingua. Quindi puoi sempre continuare a sperare :D

L'ho comprato proprio ieri :D
Temo che sia solo in inglese (non l'ho provato perché devo ancora installarlo), ma solitamente le lingue che ci sono nella descrizione del gioco corrispondono a realtà. Una volta però è capitato che acquistai un gioco in inglese (Oddworld: Abe Odyssee e Exoddus) e poco dopo misero anche il supporto multilingua. Quindi puoi sempre continuare a sperare :D

L'ho preso al volo!!!!!!!! :D

Inoltre anche altri utenti mi confermano che c'è anche la lingua ITALIANA!!!!!!!!! :D PERFETTO!!!!!

Hmm... In effetti nelle proprietà del gioco della libreria di steam c'è la lingua italiana. Magari l'espansione è solo inglese oppure c'è un errore nella pagina del negozio. Beh, meglio così ;)

Ma che significa quando in libreria c'è un gioco che non ho con scritto "2 giorni rimanenti".

Ora ho COD: MW3 con 3 giorni rimanenti, è un periodo di prova?

L'ho provato e non riesco proprio a capire come si possano spendere 60 (ma anche 15) euro per una schifezza del genere.
Io amavo CoD2 (il seguto della WWII, non MW2) ma sembra che ci sia stata un'involuzione pazzesca... per chi è abituato a BF3 sembra di tornare indietro di 10 anni...

Si l'ho provato anche io lol!!!

Su steam c'è scritto 12 minuti di gameplay ho resistito abbastanza!E mi hanno fatto fuori un sacco di volte :(
Non ci riesco proprio non mi piacciono i movimenti del personaggio sembra che ha le gambe di granito e nemmeno
il sistema di hit sembra quello dei giochi online gratuiti.

Ciao Ragazzi,

sono molto interessato a Steam ma ho 2 domande da farvi:

1) una volta acquistato il gioco, posso giocarlo offline?
2) Sono interessato all'acquisto dell'offerta Total War Master collection ma fra una settimana mi arriva il nuovo pc. Posso acquistare adesso (e magari non istallare in locale ) e poi installarlo / reinstallarlo sul nuovo?

Grazie

1) si, ma alcuni giochi necessitano di attivazione online online al primo utilizzo
2) si, puoi acquistare anche dal sito invece che dall'applicazione, poi lo installerai in seguito

si può acquistare sia dal sito sia proprio dall'applicazione di steam (quella che userai per scaricare/avviare i giochi). puoi comprare dal sito e poi quando avrai il nuovo pc installi l'applicazione steam e scarichi i giochi. ovviamente devi usare lo stesso account con cui li hai acquistati! ;)

1) una volta acquistato il gioco, posso giocarlo offline?
2) Sono interessato all'acquisto dell'offerta Total War Master collection ma fra una settimana mi arriva il nuovo pc. Posso acquistare adesso (e magari non istallare in locale ) e poi installarlo / reinstallarlo sul nuovo?

1)Si, puoi giocare anche offline, ma ovviamente per comprarlo devi essere collegato ;)
2) Compralo ora, puoi installarlo su entrambi i pc se usi lo stesso account Steam. Anche i salvataggi sono in parallelo, quindi sull'altro pc riprendi da dove ti sei fermato sul vecchio

Offertone su steam...molti titoli THQ scontati tra cui darksiders 2 e gli stalker.

Edit ho preso Staker shadow of chernobil....Tutto bene preso alle 9.30 alle 11:00 lo ho scaricato tutto clicco su gioca e sbeng mi esce sempre fuori campo 241hz!!e devo riavviare il pc..ho cercato un config nella cartella del gioco ma non la trovo.Come potrei risolvere?

Ultima modifica:
Problema avvio Dirt 3

ciao!
ho un problema con dirt 3 su steam..
lo installo ma quando faccio partire il gioco dice "avvio gioco in corso" e poi sparisce il pop up e non succede nulla..
ho windows7 a 64bit..ho provato a reinstallarlo e anche a reinstallare steam..non riesco a capire cosa non funziona..
ho formattato da poco..alla precedente installazione di win7 funzionava..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro