UFFICIALE Steam

Pubblicità
salve ragazzi sono nuovo, potete aiutarmi con un problema? io ho scaricato da steam dirt3 col codice che ho trovato nella cheda video..ma il gioco non vi avvia! schiaccio x far partire il gioco, carica qualache secondo..e poi nulla..riuscite a darmi una mano?

Segnalo che ci sono forti saldi su steam fino al 1 Novembre.
Dei titoli famosi in saldo ci sono:
bioshock 1
bioshock 2 dlc compresi
dead space 1
left 4 dead 2
r.a.g.e
f.e.a.r tutta la serie compresi i dlc

Ragazzi urgente. Anche ha voi se accedete a steam adesso non funziona il market?? la libreria a quanto pare è okay ma, il market non va.

Se vi capita di darmi una conferma mi fareste un grosso favore così so di non aver s*******to qualcosa :D

Ciao

Dovrei prendere a 4 euro NFS Hot Pursuit per PC, però ho una connessione con chiavetta 3(quindi limitata di GB)... Volevo sapere se prendo la versione di Hot Pursuit sotto(no la "Games For Windows"), devo scaricare il gioco da Steam?? O lo posso direttamente installare dal DVD senza internet??

need-for-speed-hot-pursuit-pc.webp

Qualcuno sa se i giochi dove non è presente il logo Games For Windows possono essere installati senza Steam e senza internet??

Dipende , i giochi EA richiedono origin (simil steam) e quindi li devi installare da li, alcuni giochi richiedono steam per essere installati ma non si sa di preciso quali e infine non tutti i giochi game for windows richiedono game for windows (tipo pes) . Nel tuo caso serve origin credo, però in teoria se compri il cd non dovresti avere problemi a meno che non sia un gioco usato.

Nel giro di un mese gli sconti autunnali e quelli di natale... non credo che mi rimarrà molto con cui fare regali quest'anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro