UFFICIALE Steam

Pubblicità
visto che ho la 7mega ho messo dsl superiore a 2m e germany-munich. ma va benone anche switzerland. periodicamente steam imposterà il server più vicino a te per ottimizzare il download

Personalmente ODIO steam.
Ho la copia originale di call of duty black op...mi era venuta voglia di rigiocarci...metto il dvd nel cassetto del lettore...avvio l'installazione...mi chiede di inserire il codice del mio gioco per attivarlo da steam...inserisco....il codice è già attivo..Grazie è il mio:skept:
Niente non c'è stato verso di recuperare l'account precedente...morale della favola,mi ero ingrippato...volevo giocarci,per poi gustarmi meglio Battlfield3...l'ho(non dovrei dirlo):look:""preso"":cav:

Personalmente ODIO steam.
Ho la copia originale di call of duty black op...mi era venuta voglia di rigiocarci...metto il dvd nel cassetto del lettore...avvio l'installazione...mi chiede di inserire il codice del mio gioco per attivarlo da steam...inserisco....il codice è già attivo..Grazie è il mio:skept:
Niente non c'è stato verso di recuperare l'account precedente...morale della favola,mi ero ingrippato...volevo giocarci,per poi gustarmi meglio Battlfield3...l'ho(non dovrei dirlo):look:""preso"":cav:
Una volta mi era successa la stessa cosa con football manager.. la cosa si è risolta da sola riprovando qualche giorno dopo. Oppure puoi provare a scaricarlo da steam invece di installarlo da cd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro