UFFICIALE Steam

Pubblicità
Raga ce ne sono talmente tanti in offerta che ho deciso di farvi (e farmi :asd:) una listina degli sconti più interessanti:

• Oblivion goty edition a 6,80€
  • Borderlands goty edition a 12,50€
  • Borderlands a 4,99€
  • Medal of Honor a 10€
  • Testdrive Unlimited 2 a 4,99€ (:lol:)
  • Dawn of War II a 14,99€
  • Total War: Shogun 2 a 26,79€
  • The Witcher enhanced edition a 10€
  • Amnesia The Dark Descent a 7,49€
  • Left 4 Dead 2 a 9,37€
  • The Orange Box a 9,37€
  • Darksiders a 13€
  • Serious Sam HD gold edition a 13,59€
  • The Witcher 2 a 33€
  • F1 2010 a 20€
Li ho guardati tutti tutti (sfogliati..) e queste sono le offerte migliori... alle 7 di sta sera scadono :sisi:

Un pensierino a Darksiders ce lo stavo facendo - edit: trovato con scatola a 11,60€ dall'uk XD

Io l'ho provato e sinceramente sono rimasto molto deluso.. sia dalla grafica sia dalle auto, veramente un modello di guida pessimo.. erano irrelistiche e statiche, un brutto feeling..

Credo sia per questo che lo mettono con l'88% di sconto.. cioè perchè è una ciofeca :sisi:

naa invece fossi in te per quel prezzo li lo prenderei al volo..a me piace vario (non ho giocato al 1), le auto son fatte stra bene come pure il sonoro, l'ambiente come grafica non è il massimo ma mentre si guida è una cosa da poco, poi è il primo gioco di auto che abbia provato che ha le ferrari. per quel prezzo ti consiglio di prenderlo

• Testdrive Unlimited 2 a 4,99€ (:lol:)

Scusate.... ma qui la cosa è strana strana... :D

ho aperto STEAM adesso è ho notato che per TestDrive Unlimited 2 c'è uno sconto del 50% (e non dell'88% come diceva qualcuno)....
infatti il prezzo scontato è di 9,99 e non di 4,99 euro...????? Com'è sta' storia??? :boh:

:D

Tra questi, quali consigliate?
- Borderlands goty edition a 12,50€
- Borderlands a 4,99€
- Dawn of War II a 14,99€
- Serious Sam HD gold edition a 13,59€

Inoltre mi date una descrizione da giocatori (che le recensioni di IGN le ho già viste)?

Sconsiglio di giocare a Darksiders su pc, soprattutto se non avete un controller.

Scusate.... ma qui la cosa è strana strana... :D

ho aperto STEAM adesso è ho notato che per TestDrive Unlimited 2 c'è uno sconto del 50% (e non dell'88% come diceva qualcuno)....
infatti il prezzo scontato è di 9,99 e non di 4,99 euro...????? Com'è sta' storia??? :boh:

:D

si saranno sbagliati ma mi sembra strano che se ne siano accorti solo ora.....

cmq un motivo in più che mi invoglierà a non comprarlo! XD

@ Karl8:
elimina dalla lista borderlands e tieni la goty che è solo meglio dato che contiene tutti i dlc ecc.... cmq io in definitiva ti consiglierei borderlands goty anche perchè se hai degli amici che ce l'hanno è uno spasso, è fatto bene, ha delle belle armi la storia è simpatica (secondo me mettere una storia "lineare" in un mondo aperto con personaggi variabili non è proprio conveniente) ma ha i suoi personaggi molto carismatici. Per quanto riguarda Dawn of War II, è bello però può essere che non dura molto (dipende da quanto giochi) e comunque senza espansione..... Serious Sam invece te lo sconsiglio perchè a me non piace per cui fai te .

Quando scade l'offerta per la Borderlands goty?

Considerato che a me piacciono molto Morrowind ed Oblivion (moddati fino al culo e con decine di ore di gioco) e FallOut 3 (che però ho preferito non giocare per non ricadere nell'abisso del powerplay), Borderlands come si piazza?

Essendo un po' stravagante/strambo l'approccio col gioco è diverso o rischio come con Morro/Obly di passare ore per cercare un fiore nelle nevi per fare un incantamento particolare?
Rischio di perdere ore per fare il "level up perfetto"?

Quando scade l'offerta per la Borderlands goty?

Considerato che a me piacciono molto Morrowind ed Oblivion (moddati fino al culo e con decine di ore di gioco) e FallOut 3 (che però ho preferito non giocare per non ricadere nell'abisso del powerplay), Borderlands come si piazza?

Essendo un po' stravagante/strambo l'approccio col gioco è diverso o rischio come con Morro/Obly di passare ore per cercare un fiore nelle nevi per fare un incantamento particolare?
Rischio di perdere ore per fare il "level up perfetto"?

non è longevo quanto fallout, però potresti drogarti per le armi... più che level up perfetto direi equipaggiamento perfetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro