UFFICIALE Steam

Pubblicità
Personalmente non l'ho mai provato, però alcuni utenti lo consigliano però affermano che a natale stava a meno!

TF2 provato ieri sera, molto bello :sisi: di FPS ne ho provati carrellate ma uno come tf2 mai :lol: è semplicemente divertente, grafica cartoon adatta al contesto del gioco, tante classi ognuna da imparare ad usare correttamente, moltissimi oggetti e obiettivi da sbloccare. Senza contare che ci gioca una marea di gente e che ci sono circa 300 server filtrati (700 circa in totale) :sisi:

TF2 provato ieri sera, molto bello :sisi: di FPS ne ho provati carrellate ma uno come tf2 mai :lol: è semplicemente divertente, grafica cartoon adatta al contesto del gioco, tante classi ognuna da imparare ad usare correttamente, moltissimi oggetti e obiettivi da sbloccare. Senza contare che ci gioca una marea di gente e che ci sono circa 300 server filtrati (700 circa in totale) :sisi:

poi le classi sono perfettamente bilanciate e il gioco è in continuo aggiornamento :sisi:... ogni classe è completamente diversa dalle altre è come giocare a 9 giochi diversi :ok: e humor a volontà...
per questo che lo amo :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro