UFFICIALE Steam

Pubblicità
vai nelle impostazioni compatibilità e togli la spunta su avvia come amministratore e su compatibilità xp o comunque cosa è spuntato.

grazie :ok: ma sono riuscito a rifarlo partire dalla cartella steam......roba strana....Grazie ancora!!!!!!!:inchino: :ok:

Total War pack a 65€ comprende:
Empire TW, Napoleon TW, Medieval II TW, Rome TW Gold e l'ultimo capitolo Shogun 2 TW

inoltre un gioco della serie in offerta ogni giorno per i prossimi 3 giorni. gioco di oggi:
Empire Total War a 7,50€

In offerta:

Batman AA GOTY €7,50 (stessa offerta di natale)

The Witcher EE Director's Cut €7,99 (a natale €3,99)

Neverwinter Nights 2 Platinum €9,99 (stessa offerta di natale)

Gothic II Gold Edition €2,50
Gothic 3 €2,75
Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition €2,50
ArcaniA – Gothic 4 €12,50 (Gothic 4 + Prima Official Strategy Guide €14,37)
Gothic Complete Pack (Gothic 1+2 GE+3+3 FGEE+4) €18,75

I vari Winter Voices a €2,24 l'uno

raga ieri ho acquistato da steam batman goty a 7,50...
ci ho giocato un pò ed è fantastico...
solo che non riesco ad impostare la lingua in ita...non che sia un problema(i sottotitoli eng col doppiaggio eng è fantastico),solo che vorrei almeno verificare la qualità del doppiaggio ita..e quindi poter scegliere;D

premetto che l'0applicazione steam l'ho mpostata su english..per nn snaturarmi CSS (che in ita,le voci sono orrende)...potrebbe essere quello?

raga ieri ho acquistato da steam batman goty a 7,50...
ci ho giocato un pò ed è fantastico...
solo che non riesco ad impostare la lingua in ita...non che sia un problema(i sottotitoli eng col doppiaggio eng è fantastico),solo che vorrei almeno verificare la qualità del doppiaggio ita..e quindi poter scegliere;D

premetto che l'0applicazione steam l'ho mpostata su english..per nn snaturarmi CSS (che in ita,le voci sono orrende)...potrebbe essere quello?

Il doppiaggio italiano è buono: i doppiatori sono quelli del cartone animato che andava in onda su Italia 1 qualche anno fa. :)

Comunque, penso proprio che la lingua possa dipendere dall'impostazione di steam (a me ad esempio installa sempre in itlaiano), a meno che non ti abbia chiesto di sceglierla in fase di installazione.

In offerta:

The Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena: €5 (stessa offerta di gennaio) attenzione al drm;

Lead and Gold: Gangs of the Wild West: €2,25

Ghostbusters: The Videogame: €9,99

Arcadia: €1,99

The Witcher EE Director's Cut €7,99 (a natale €3,99)

Neverwinter Nights 2 Platinum €9,99 (stessa offerta di natale)

Vedo con piacere che le offerte di metà settimana e del week end non si limitano più ad un solo titolo...:chupachup

Ciao a tutti non so perchè può essere anche che mi sto sbagliando, ma dopo l'ultimo aggiornamento di STEAM quando avvio un gioco in alto a sinistra c'è un quadrato con i colori rosso viola bianco.

Il fatto che solo con i game di steam, ho battlefield che lo comprato apparte non me lo fa.

Ho provato a installare nuovamente i driver mà n nulla

Ciao a tutti,
so che qui si posta solo per evidenziare offerte ma sono abbastanza disperato.
Ultimamente ho comprato il mio primo gioco su steam Batman arkham asylum.
Purtroppo, però, per accedere a steam a partire dal doppio clic sul file steam.exe fino all'apertura del programma ci metto 10/15 minuti.
Aprendo task manager vedo che il programma è in background ma non lo visualizzo.
Ho Win 7 64 bit ultimate, pc i5 750 4 giga di ram.
Ho provato ad applicare tutte le soluzioni presenti sul sito della valve ma purtroppo niente funziona.
Altri utenti hanno addirittura formattato il pc ma senza risultato.
Potete aiutarmi?

Dopo che l'offerta di metà settimana è saltata (o almeno: io non ho visto nulla...) ecco l'offerta del week end: un pacco di giochi indie.

1... 2... 3... KICK IT! (Drop That Beat Like an Ugly Baby) 4,49€

AaAaAA!!! - A Reckless Disregard for Gravity 4,49€

Amnesia: The Dark Descent 7,49€

AudioSurf 4,99€

BIT.TRIP BEAT 3,99€

Cogs 4,49€

Defense Grid: The Awakening 4,49€

Killing Floor 8,99€

RUSH 2,24€

Super Meat Boy 6,99€

The Ball 8,99€

The Wonderful End of the World 4,99€

Toki Tori 2,24€

Pacco completo: 34,47€

Ciao a tutti,
so che qui si posta solo per evidenziare offerte ma sono abbastanza disperato.
Ultimamente ho comprato il mio primo gioco su steam Batman arkham asylum.
Purtroppo, però, per accedere a steam a partire dal doppio clic sul file steam.exe fino all'apertura del programma ci metto 10/15 minuti.
Aprendo task manager vedo che il programma è in background ma non lo visualizzo.
Ho Win 7 64 bit ultimate, pc i5 750 4 giga di ram.
Ho provato ad applicare tutte le soluzioni presenti sul sito della valve ma purtroppo niente funziona.
Altri utenti hanno addirittura formattato il pc ma senza risultato.
Potete aiutarmi?

prova a scrivere al supporto di steam, oppure cerca nella pagina del supporto che è molto completo (anche se spesso in inglese :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro