reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
Beh avrai tempo poi a Pasqua o a luglio con i saldi estivi ;) Fallout so che è un gioco meraviglioso nel suo genere, però io provai Fallout 3 e lo trovai (non linciatemi) noioso. Cioè tutti quei dialoghi mi avevano fatto venire la nausea :/ Però forse dovrei dargli una seconda possibilità :asd:
Comunque ieri ho preso:
Batman Arkham City GOTY
Borderlands GOTY
Killing Floor
Le spese sono salite leggermente però penso ne sia valsa la pena :sisi: Ho preso quasi tutti i giochi che mi interessavano, ora mi manca solo un Trackmania United, uno Shift 2 unleashed, Trine 2 e qualche altro giochino che spero mettano in super offerta
stavo per consigliare killing floor :asd:
fallout essendo dai creatori dello stesso skyrim, risulta ovvio che sia concentrato sui dialoghi (molto solo all'inizio della storia); ma posso assicurarti che c'è anche l'azione...
su skyrim ad esempio, non puoi pretendere di riuscire a valutarlo dopo 1 oretta di gioco dato che non ammazzeresti neanche un drago, non proveresti neanche un urlo e non riusciresti a notare la crescita del personaggio dato che in 1 ora non riesci ad accaparrarti una spada come si deve :asd:
idem su fallout