UFFICIALE Steam

Pubblicità
Beh avrai tempo poi a Pasqua o a luglio con i saldi estivi ;) Fallout so che è un gioco meraviglioso nel suo genere, però io provai Fallout 3 e lo trovai (non linciatemi) noioso. Cioè tutti quei dialoghi mi avevano fatto venire la nausea :/ Però forse dovrei dargli una seconda possibilità :asd:

Comunque ieri ho preso:

Batman Arkham City GOTY
Borderlands GOTY
Killing Floor

Le spese sono salite leggermente però penso ne sia valsa la pena :sisi: Ho preso quasi tutti i giochi che mi interessavano, ora mi manca solo un Trackmania United, uno Shift 2 unleashed, Trine 2 e qualche altro giochino che spero mettano in super offerta

stavo per consigliare killing floor :asd:

fallout essendo dai creatori dello stesso skyrim, risulta ovvio che sia concentrato sui dialoghi (molto solo all'inizio della storia); ma posso assicurarti che c'è anche l'azione...

su skyrim ad esempio, non puoi pretendere di riuscire a valutarlo dopo 1 oretta di gioco dato che non ammazzeresti neanche un drago, non proveresti neanche un urlo e non riusciresti a notare la crescita del personaggio dato che in 1 ora non riesci ad accaparrarti una spada come si deve :asd:

idem su fallout

stavo per consigliare killing floor :asd:

fallout essendo dai creatori dello stesso skyrim, risulta ovvio che sia concentrato sui dialoghi (molto solo all'inizio della storia); ma posso assicurarti che c'è anche l'azione...

su skyrim ad esempio, non puoi pretendere di riuscire a valutarlo dopo 1 oretta di gioco dato che non ammazzeresti neanche un drago, non proveresti neanche un urlo e non riusciresti a notare la crescita del personaggio dato che in 1 ora non riesci ad accaparrarti una spada come si deve :asd:

idem su fallout

Gli darò una seconda possibilità, però non lo prendo a sti saldi, aspetto i prossimi altrimenti qua vado troppo giù di budget :asd:

Ho comprato Batman Arkam Asylum, ma oltre al codice che ti da steam da mettere prima di far partire il gioco, ce un altro codice prodotto che è una cifra in meno di quello dato da steam, che è da inserire nel profilo Windows LIVE Games ma io non c'è l'ho ç_ç, che azz devo fare porco due??

Ho comprato Batman Arkam Asylum, ma oltre al codice che ti da steam da mettere prima di far partire il gioco, ce un altro codice prodotto che è una cifra in meno di quello dato da steam, che è da inserire nel profilo Windows LIVE Games ma io non c'è l'ho ç_ç, che azz devo fare porco due??

semplice. fattelo.

Si, fatti games for windows live (che anche se è una porcata incredibile, serve per far partire i giochi che lo supportano) :sisi:

ragazzi mi affido a voi.....da qualche giorno sia blak ops che mw2 in modalità multiplayer o si bloccano o mi fanno schermata blu....succede anche ad un mio amico voi ne sapete qualcosa?non ha mai fato così però

perchè è una porcata?

non serve praticamente a nulla, certe volte come al buon Phenomeno crea solo impicci fastidiosi, è fatto male, è buggoso (parte, non parte, si dimentica ID vari) ed infine ha problemi a connettersi ad internet. Tutti i pc gamer lo odiano..

Io ho già un account live di Xbox live, il fatto e che non so qual'è il codice che mi chiede subito dopo... Dove lo trovo?.?

Beh sappi che di codici ti serve solo la cd-key che trovi nelle info di gioco di Steam.. altri codici non esistono, ci sarà la tua password di games for windows live.. che io sappia non ci sono codici appositi solo per games for windows live... al limite fai una ricerchetta in inglese su google e se non capisci posta qua su tom's ;) su google trovi sempre le risposte ai problemi col games for windows live

Fortunati :sisi: a me e a Phenomeno, per esempio, crea problemi.. non dovrebbe crearne a nessuno dato che è un servizio aggiuntivo che l'acquirente non richiede espressamente..

A me non da fastidio più che altro perchè è uguale a xbox live quindi non ho problemi, quello che mi da fastidio è che ci sono 3000 di sti servizi e sarebbe bello avere tutto su uno con anche achievement e punteggio/abilità/livello/reputazione/quel che vuoi del player proprietario del profilo solo che questi per fare soldi ne creano 3000 e t'incasinano la vita si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro