UFFICIALE Steam

Pubblicità
Qualcuno di voi ha mai acquistato una colonna sonora di un gioco da steam? Perché sarei quasi intenzionato a prendere la collector's di darksiders, che contiene la warmaster edition del primo capitolo, la deathitive edition del secondo e le relative colonne sonore. Ora, vorrei sapere se la colonna sonora (massimo rispetto per chi ci ha lavorato, sicuramente sarà stupenda ma che allo stesso tempo non mi interessa per niente), compare nella lista dei giochi di steam oppure no...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha mai acquistato una colonna sonora di un gioco da steam? Perché sarei quasi intenzionato a prendere la collector's di darksiders, che contiene la warmaster edition del primo capitolo, la deathitive edition del secondo e le relative colonne sonore. Ora, vorrei sapere se la colonna sonora (massimo rispetto per chi ci ha lavorato, sicuramente sarà stupenda ma che allo stesso tempo non mi interessa per niente), compare nella lista dei giochi di steam oppure no...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
compare nella sezione musica della libreria(da steam curose su libreria poi musica)

Ragazzi ma se qualcuno volesse regalarmi dei giochi dovrebbe farsi un account e pagare i giochi come dono?

Nn c'è un modo semplice e come lo steam wallet o robe simili.

Chi mi comprerebbe è la mia ragazza e nn è pratica

In molto centri commerciali ho visto le prepagate Steam di vari tagli :) potrebbe regalarti quella ;)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Come ha detto IRAx,ci sono le prepagate steam,ma io non le ho mai trovate :(

Oppure semplicemente ti invia del denaro tramite paypal(ammesso che abbia anche paypal :asd:)

Le Steam Wallet Card le trovi anche dal GameStop. Però queste prepagate sono solo in tagli da 20, 50 e 100 euro (sull'ultimo taglio non sono sicuro)

Alla fine niente credito steam...
Vabbè... 30€ li investo io...ora che si sono i saldi nn posso lesinare!
:vv:

Che ne dite di inside e salt AMD sanctuary?

Troppo a 12€ l'uno?
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro