.Cut
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 41
Giochi gratis li regala Steam? :P
ahah i free to play xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi gratis li regala Steam? :P
compare nella sezione musica della libreria(da steam curose su libreria poi musica)Qualcuno di voi ha mai acquistato una colonna sonora di un gioco da steam? Perché sarei quasi intenzionato a prendere la collector's di darksiders, che contiene la warmaster edition del primo capitolo, la deathitive edition del secondo e le relative colonne sonore. Ora, vorrei sapere se la colonna sonora (massimo rispetto per chi ci ha lavorato, sicuramente sarà stupenda ma che allo stesso tempo non mi interessa per niente), compare nella lista dei giochi di steam oppure no...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ecco con gog avrei saputo dove guardare su steam nocompare nella sezione musica della libreria(da steam curose su libreria poi musica)
Grazie mille!compare nella sezione musica della libreria(da steam curose su libreria poi musica)
Io ti ho addato,qualche italiano in più è sempre meglio
Il mio profilo è questo per chi volesse aggiungermi _D
http://steamcommunity.com/profiles/76561198069418663/
Io Eleeectrjc.
Aggiunti
Le prepagate le ho viste da euronicsCome ha detto IRAx,ci sono le prepagate steam,ma io non le ho mai trovate :(
Oppure semplicemente ti invia del denaro tramite paypal(ammesso che abbia anche paypal :asd:)