Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In romania scaricavo 30 mb al secondo. Una cosa allucinante. Non immagino giappone o altri paesiNn credo che steam sia il male come descritto da uzul
Ci sono delle limitazioni come condividere i giochi con amici o dove simili ma con un pò di metodi si fa (family, spostamento su hdd)
Nn credo che la pirateria la si combatta con la condivisione dei CD e soprattutto i CD nn hanno futuro in quanto di capacità limitata e deteriorabil
Insomma il cloud è il futuro così come le nostre rubriche e le nostre foto finiscono in cloud google o dropbox.
Per me steam ha consentito a chi nn poteva comprare da negozio perché lontano o semplicemente inesistente di giocare a TUTTO
Ovvio che c'è bisogno di una connessione allegra ma a parte commenti sull'infrastruttura italiana il problema rimane italiano. Provate a vedere fuori Italia quanti si lamentano di 10/20gb di download.
Alla peggio in un paio d'ore è tutto scaricato.
Ovvio che se si puntasse ad andare indietro nemmeno avrebbe senso cambiare PC o aggiornare i componenti hw
Quote if you like to be replied ;)
Bè su Pennetta cosa ti vieta vendere la Pennetta dopo averla copiata?Io penso che Uzul voglia dire come anche il mio punto di vista, che il gioco me lo compro e deve essere mio! Perchè devo scaricarmelo, qunado ci sono aggiornamenti li scarico... come supporti ci sono anche i bluray vedi PS XB... visto il prezzo che pago per il gioco, potrebbero anche registrarlo su una pennetta ecc...
Bha i metodi si trovano potresti criptare la pennetta non mi pare che con il metodo steam i giochi non li craccano più...Bè su Pennetta cosa ti vieta vendere la Pennetta dopo averla copiata?
:/
Patetici quelli che craccano i giochi, soprattutto chi ha la 1080 e poi fa il povero per 20 euro. Lo schifoBha i metodi si trovano potresti criptare la pennetta non mi pare che con il metodo steam i giochi non li craccano più...
sono daccordissimo con te!Patetici quelli che craccano i giochi, soprattutto chi ha la 1080 e poi fa il povero per 20 euro. Lo schifo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avranno speso tutto in 1080Patetici quelli che craccano i giochi, soprattutto chi ha la 1080 e poi fa il povero per 20 euro. Lo schifo
Già visto poi il costo dei giochi dei giochi su pc...Patetici quelli che craccano i giochi, soprattutto chi ha la 1080 e poi fa il povero per 20 euro. Lo schifo
La critica al download di 13 GB di aggiornamento del gioco non la capisco: gli sviluppatori hanno rilasciato un update per un gioco che hai comprato, lo scarichi e giocherai meglio. Che cosa c'entra Steam? Forse mi sono perso qualche passaggio. Non credo che sia Steam a rilasciare gli update, Steam è il mezzo attraverso il quale possiamo avere giochi ed aggiornamento, un po' come il negozio dove compri: non vai dagli sviluppatori a farti dare il gioco, ma lo compri in negozio, ora questa pratica è quasi estinta (per il PC), ed il negozio è diventato online: Steam per l'appunto, o Origin, Uplay...
Ora assume tutto più senso. In questo caso sì, ti do ragione perchè da fastidio anche a me, soprattutto mentre sto scaricando con un altro client (magari con Origin) devo mettere in offline, e mi chiede di essere online, questo mi dà MOLTO fastidioScusate se ho commesso qualche errore nel quotare e nel rispondere.
La schermata sotto è quello che appare se tento di avviare DOOM senza connessione internet.
Ripeto la domanda: di chi è il gioco pagato da me?
E inoltre, se si guasta il modem e non posso connettermi cosa si fa, si va a giocare tutti a casa del signor STEAM?
Nn credo che steam sia il male come descritto da uzul
Ci sono delle limitazioni come condividere i giochi con amici o dove simili ma con un pò di metodi si fa (family, spostamento su hdd)
Nn credo che la pirateria la si combatta con la condivisione dei CD e soprattutto i CD nn hanno futuro in quanto di capacità limitata e deteriorabil
Insomma il cloud è il futuro così come le nostre rubriche e le nostre foto finiscono in cloud google o dropbox.
Per me steam ha consentito a chi nn poteva comprare da negozio perché lontano o semplicemente inesistente di giocare a TUTTO
Ovvio che c'è bisogno di una connessione allegra ma a parte commenti sull'infrastruttura italiana il problema rimane italiano. Provate a vedere fuori Italia quanti si lamentano di 10/20gb di download.
Alla peggio in un paio d'ore è tutto scaricato.
Ovvio che se si puntasse ad andare indietro nemmeno avrebbe senso cambiare PC o aggiornare i componenti hw