UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, sono intenzionato ad acquistare lo Steam Link per poter giocare comodamente sul divano con il controller xbox one a FIFA 17. Quello che chiedo è: Tramite lo steam link si può giocare tranquillamente a fifa 17 (anche se non è un gioco steam)? Ho provato ad inserire fifa 17 nella libreria di steam e farlo partire tramite la modalità big picture e controller collegato e funziona, ma tramite il collegamento a steam link sarà la medesima cosa? Riconoscerà il gamepad? Grazie,
Nn ho il dispositivo ma posso dirti che se a PC riesci vale anche da steam link
In fondo invia solo i dati al PC. Nient'altro

Piuttosto se hai problemi di tasti basta rimappare il padre con xpadder

Quote if you like to be replied ;)

Nn ho il dispositivo ma posso dirti che se a PC riesci vale anche da steam link
In fondo invia solo i dati al PC. Nient'altro

Piuttosto se hai problemi di tasti basta rimappare il padre con xpadder

Grazie mille per la risposta, spero sia così perchè in ogni caso lo prenderò per poter giocare ai titoli steam. Il fatto però di non poter giocare a fifa mi darebbe un po' fastidio xD

Il fatto è che con lo steam controller non mi trovo per niente xD
Eh lo pensavo anch'io.
Per essere chiari lo uso poco e niente per mancanza di tempo di "impararlo" ma ti dico che secondo me ha delle ottime potenzialità
Impugnatura diversa
Altri tasti
Altro feel

Tutto sta a gestire la novità

Io ancora nn ne sono stato capace
:vv:
Ma ripeto per mia pigrizia
Nn sono intenzionato a venderlo proprio perché preso al prezzo del controller xbox e soprattutto per il potenziale in cui credo fermamente

Eh lo pensavo anch'io.
Per essere chiari lo uso poco e niente per mancanza di tempo di "impararlo" ma ti dico che secondo me ha delle ottime potenzialità
Impugnatura diversa
Altri tasti
Altro feel

Tutto sta a gestire la novità

Io ancora nn ne sono stato capace
:vv:
Ma ripeto per mia pigrizia
Nn sono intenzionato a venderlo proprio perché preso al prezzo del controller xbox e soprattutto per il potenziale in cui credo fermamente

In ogni caso domani credo di passare da un gamestop per acquistare lo steam link e proverò a vedere se funziona o meno... speriamo :D

Ah bè puoi provare lì se sono "amichevoli"
:asd:

Io nn ci sono mai riuscito. Fosse per me dovrebbero chiudere tutti
:nono:

Informandomi un po' qua e là ho letto di un applicativo acquistabile tramite steam che si chiama VirtualHere:
"VirtualHere allows you to use the XBox One Wireless Controller, steering wheels, microphone, headphones, flight sticks, PS3 controllers, bluetooth adapters, and many other USB devices directly on your Steam Link!

Click here for FAQ

VirtualHere improves the compatibility of most gaming controllers because it transmits the actual USB signal between the Steam Link and the remote pc. The remote PC thinks the gaming controller is local to it, whereas really its plugged into your Steam Link. VirtualHere uses the Steam Link network connection as a USB cable and you can share up to 3 devices at a time with VirtualHere"
Potrebbe fare al caso mio? Qualcuno lo ha provato con giochi non di steam?

scusate la domanda ma dato che sono solo un paio di mesi che ho assemblato il PC volevo capire se per watch dogs 2 che al momento si trova in preordine al prezzo minimo di 37€ conviene aspettare oppure no.

E' possibile che il prezzo aumenti una volta uscito o che si abbassi ulteriormente?
Sono molto titubante perchè il primo è stato una gran delusione ma di questo ne parlano bene e comunque l'idea di poter girare san francisco mi intriga

Ciao! Io sconsiglio il day One sempre. Steam mette in sconto sia il pre ordine sia al lancio. Alcune volte lo sconto è uguale, altre volte nel pre ordine ti da dei bonus o costa meno (ha uno sconto superiore di quello di lancio).

Come ho detto sconsiglio pre ordine e Day One, questo perché quasi sempre ci sono problemi. Poi sono un tipo con molta pazienza e so che dopo qualche mese il prezzo scende (nel caso Ubisoft l'attesa è più lunga del solito purtroppo -_-).

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro