UFFICIALE Steam

Pubblicità
Prepagata PayPal è molto più sicura
Dopo 5 viaggi al tabaccaio e non sono riuscito ad attivarla , prima il documenti in fotocopia troppo chiaro , poi la firma non sovrapponibile , poi questo poi quello ... Ho rinunciato.

Se per attivarla mi fanno storie , ti immagini se ho un problema.

Banca , se c'è un problema vado li e ce la sbrighiamo a faccia.

salve ragazzi, volevo farvi una domanda visto che non me ne intendo molto di steam, sto pensando di acquistare ombra di mordor e sniper elite 3 in versioni dvd, e volevo chiedervi se per forza i giochi devono essere attivati su steam o ci sono anche versioni che non necessitano della attivazione su steam?

salve ragazzi, volevo farvi una domanda visto che non me ne intendo molto di steam, sto pensando di acquistare ombra di mordor e sniper elite 3 in versioni dvd, e volevo chiedervi se per forza i giochi devono essere attivati su steam o ci sono anche versioni che non necessitano della attivazione su steam?
Se un gioco è stesmworks richiede per forza steam per esse usato.

In questi casi ( specialmente se il gioco è vecchio di qualche mese o più ) non conviene neppure usare il dvd , ma inserire il seriale su steam direttamente e scaricare il gioco. Spesso fa fa prima.

Tanto ogni singolo file che è sul dvd lo confronta sul server prima di copiarlo e poi scarica quelli che sono stati aggiornati.

Aggiornamento rimborso Steam, ecco cosa mi rispondono:

We are currently unable to assist you in your preferred language. In the meantime, we will continue to support you in English.

We have reversed the fraudulent transaction(s) and you should see a refund post to your account within the next 3-5 business days.

Please Note: Refunds to international payment methods may take longer, depending on the bank. Please contact your bank for further assistance.

Steam Support cannot expedite this process.

Aggiornamento rimborso Steam, ecco cosa mi rispondono:

We are currently unable to assist you in your preferred language. In the meantime, we will continue to support you in English.

We have reversed the fraudulent transaction(s) and you should see a refund post to your account within the next 3-5 business days.

Please Note: Refunds to international payment methods may take longer, depending on the bank. Please contact your bank for further assistance.

Steam Support cannot expedite this process.
Non voglio essere troppo positivo, ma in teoria hai risolto :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro