MonacoDiMonza
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ok, per aprire un ticket posso scrivere in italiano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sìOk, per aprire un ticket posso scrivere in italiano ?
Dopo 5 viaggi al tabaccaio e non sono riuscito ad attivarla , prima il documenti in fotocopia troppo chiaro , poi la firma non sovrapponibile , poi questo poi quello ... Ho rinunciato.Prepagata PayPal è molto più sicura
Non ti sbagliLa puoi ordinare dal sito ma forse mi sbaglio
Lo feci , me la spedirono , ma andava attivata alla.sisal. ( e iniziarono i problemi)La puoi ordinare dal sito ma forse mi sbaglio
Se un gioco è stesmworks richiede per forza steam per esse usato.salve ragazzi, volevo farvi una domanda visto che non me ne intendo molto di steam, sto pensando di acquistare ombra di mordor e sniper elite 3 in versioni dvd, e volevo chiedervi se per forza i giochi devono essere attivati su steam o ci sono anche versioni che non necessitano della attivazione su steam?
Non voglio essere troppo positivo, ma in teoria hai risolto :)Aggiornamento rimborso Steam, ecco cosa mi rispondono:
We are currently unable to assist you in your preferred language. In the meantime, we will continue to support you in English.
We have reversed the fraudulent transaction(s) and you should see a refund post to your account within the next 3-5 business days.
Please Note: Refunds to international payment methods may take longer, depending on the bank. Please contact your bank for further assistance.
Steam Support cannot expedite this process.
Visto che menzionano anche la banca credo che il rimborso sia appunto un rimborso nel conto della postepayIo invece ancora non ho capito come fanno a rimborsarlo sul suo account se non ha l'account su steam ?
:confused: