UFFICIALE Steam

Pubblicità
sono due giorni che aspetto ,ora non posso manco più andare offline ,mi dà sempre problemi però il problema è di steam non della connessione poiche su di un altro pc funziona , AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sarò disposto a tutto per una soluzione :suicidio:

sono due giorni che aspetto ,ora non posso manco più andare offline ,mi dà sempre problemi però il problema è di steam non della connessione poiche su di un altro pc funziona , AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sarò disposto a tutto per una soluzione :suicidio:
È evidente che c'è un errore nella installazione.

Prova a usare ccleaner.fai una pulizia di registro.cancelli le cartelle relative insieme a tutti i giochi e fai pure una pulizia
Riavvio.
Prova a reinstallare Steam.

Altrimenti vediamo altre soluzioni

scusa sono un po nabbo, puoi indicarmi le cartelle da far pulire da ccleaner ?? devo far pulire quella di steam solo ?
Per essersi rovinata l'installazione di Steam che è una roccia meglio fare una pulizia totale...XD

Prova insomma i primi due tool.

Salvati il backup di registro quando te lo chiede...
Alla peggio torni indietro
;)

P.s. Citami se vuoi una risposta rapida

C'è chi non vuole scaricare dal rockstar club, i server di steam sono leggermente più affidabili, perdere 40gb di download grazie al loro fantastico client non è divertente :asd:
Poi avere tutta la libreria in un unico luogo è comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro