Nightwatchman
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Anche non avendo ricevuto risposta al mio post precedente ringrazio tutti comunque,in quanto leggendo i vostri riguardanti lo stesso problema ,credo di aver intuito di cosa si tratta.Credo che mi abbiano rifilato qualche chiave russa o roba del genere...infatti quel gioco da noi non risulta avere blocchi regionali.Ci ho rimesso un paio di euro per cui non è una tragedia alla fine...fatto sta che ad ogni modo io su g2a ho comprato tante chiavi e non ho mai avuto un solo problema ,anche su chiavi più costose . Io lo consiglio,secondo me è affidabile usando certe accortezze,come comprare direttamente dallo store di g2a (evitando se possibile le chiavi vendute da terzi),fare gli acquisti dopo aver creato un account personale ed evitare i gift. Poi per le chiavi di Steam la convenienza è molto alta,sicuramente comprerò ancora da loro,e devo dire che ho sempre pagato con carta di credito,quindi mi sono preso il massimo rischio.
Vi volevo anche ringraziare per il fatto che su di un'altro famoso forum sono stato bannato solo per averlo nominato g2a e i blocchi regionali.Qui invece se ne può discutere vedo.
Vi volevo anche ringraziare per il fatto che su di un'altro famoso forum sono stato bannato solo per averlo nominato g2a e i blocchi regionali.Qui invece se ne può discutere vedo.
Ultima modifica: