UFFICIALE Steam

Pubblicità
un pc più economico

questo non si sa, nemmeno dell'aggiornabilità mi pare si sia parlato, l'idea è un pc molto compatto.
Coprirà diverse fasce di prezzo, la più economica pare avrà prestazioni di hardware a livello di APU), il tutto corredato dal nuovo sistema operativo SteamOS (basato su linux e disponibile anche separatamente dalla console, quindi installabile su qualsiasi pc) e da un nuovo controller ideato da quelli di Valve.

sono l'unico che non è convito da questo progetto?

Io sinceramente sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori... Se riuscirà ad attirare l'utenza dei giocatori consolle allora potrebbe essere una cosa interessante la Steam Machine...
Per ora le uniche cose che sembrano allettanti sono Steam OS e Steam Controller... Poi bisognerà vedere come saranno realmente

Ovvio che dipenderà molto da quello... Certo che se (da come è venuto fuori) sarà sui 500€ per una configurazione Entry Level che da pappe ad una consolle sarà veramente una cosa bella che attirerà molti consolle gamer

ciao, da ieri problema col mod black mesa, probabilmente dopo un aggiornamento al source sdk 2007!!
errore:
Engine Error: SetupArrayProps_R: array prop '(null)' is at index zero

Anche sul forum ufficiale di black mesa c'è gente che riporta lo stesso problema. Qualcuno ha avuto lo stesso prob? Avete fixato in qualche modo? Oppure secondo voi è necessario aspettare un ulteriore aggiornamento da parte di valve all'sdk?

ciao, da ieri problema col mod black mesa, probabilmente dopo un aggiornamento al source sdk 2007!!
errore:
Engine Error: SetupArrayProps_R: array prop '(null)' is at index zero

Anche sul forum ufficiale di black mesa c'è gente che riporta lo stesso problema. Qualcuno ha avuto lo stesso prob? Avete fixato in qualche modo? Oppure secondo voi è necessario aspettare un ulteriore aggiornamento da parte di valve all'sdk?

Purtroppo non gioco a Black Mesa... Prova a fare un controllo dei dati con Steam, se non funziona prova a disinstallare e reinstallare il gioco... Se non funziona nemmeno questo aspetto un nuovo Update

Purtroppo non gioco a Black Mesa... Prova a fare un controllo dei dati con Steam, se non funziona prova a disinstallare e reinstallare il gioco... Se non funziona nemmeno questo aspetto un nuovo Update

Proverò, ma ho visto che a molti non ha funzionato. Sembra che la "soluzione" sia aspettare un fix da valve.
Grazie comunque!

Ciao a tutti , ho un problema con steam , in pratica oggi ho riportato il pc alle condizioni di fabbrica ( è un portatile , precisamente un Samsung NP350E5C-s05it con i5 3210m , hd 7670m ) , ho installato da un setup che avevo in una pennetta steam e alla fine dell'installazione ho fatto come al solito accedi ad un account esistente , metto email e password e non mi fa entrare , ricontrollo e provo e riprovo fin quando non mi decido ad usare il tasto apposito , inserisco la mail ma mi dice che non trova account corrispondenti , cosa devo fare? non riesco a capire fino a 2 ore fa loggavo senza problemi mentre ora non riesco , come si il mio account fosse stato cancellato , non ho e-mail nella casella di posta ne nulla , come se il mio account non fosse mai esistito . Oltre che contattare l'assistenza steam posso far altro?

Ciao a tutti , ho un problema con steam , in pratica oggi ho riportato il pc alle condizioni di fabbrica ( è un portatile , precisamente un Samsung NP350E5C-s05it con i5 3210m , hd 7670m ) , ho installato da un setup che avevo in una pennetta steam e alla fine dell'installazione ho fatto come al solito accedi ad un account esistente , metto email e password e non mi fa entrare , ricontrollo e provo e riprovo fin quando non mi decido ad usare il tasto apposito , inserisco la mail ma mi dice che non trova account corrispondenti , cosa devo fare? non riesco a capire fino a 2 ore fa loggavo senza problemi mentre ora non riesco , come si il mio account fosse stato cancellato , non ho e-mail nella casella di posta ne nulla , come se il mio account non fosse mai esistito . Oltre che contattare l'assistenza steam posso far altro?

Prima di contattare l'assistenza hai provato ad installare una versione aggiornata di Steam?

Magari è quello il problema

Posso avere nella libreria di steam un gioco che ho comprato in versione cd? Anche in modo gratuito? Se si come? Posso poi anche scaricarlo da steam una volta aggiunto nella libreria?

Posso avere nella libreria di steam un gioco che ho comprato in versione cd? Anche in modo gratuito? Se si come? Posso poi anche scaricarlo da steam una volta aggiunto nella libreria?

Ripeto qui la risposta che mi e' stata cancellata (perche' non riportare anche quella ??!?!)

Un gioco attivabile su Steam si puo' reinstallare anche senza cd, scaricandolo dalla rete.

qua sul foro c'è una sezione per lo scambio di oggetti su steam?

Ho un coupon per uno sconto del 90% su Two Worlds: Epic Edition e non mi interessa minimamente come titolo, vorrei poterlo scambiare con qualcosa di simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro