Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho guardato,ma non mi trova i driver da software e aggiornamenti..scusa se sono un poco ignorante..Guarda il secondo link c'è la procedura di abilitazione dei driver proprietari
ecco qua..come hai richiestoApri il terminale e digita:
lspci | grep -E 'VGA|Display|3D'
Posta lo screen di risposta
Ovvio, non esistono, AMD rilascia i driver open source, quindi li hai già inclusi. Installa Steam tramite il client Ufficiale, dal sito ufficiale.non li trovo per linux...me linkeresti..il proc è un A10 7300 RADEON R6
Ovvio, non esistono, AMD rilascia i driver open source, quindi li hai già inclusi. Installa Steam tramite il client Ufficiale, dal sito ufficiale.
Che modello esatto di Lenovo è? Z50-75 e poi?
allora,steam era già installato cosi..cl deb,ma il problema è l'apertura di steam..Scarica il file .deb dell'installer ufficiale e vedi se va:
https://steamcdn-a.akamaihd.net/client/installer/steam.deb
E' un cane che si morde la coda se non hai i driver proprietari abilitati steam non si avvia. Il messaggio all'avvio via terminale mi pare chiaro... Puoi darci un'occhiata qualche post più su @lele.deballora,steam era già installato cosi..cl deb,ma il problema è l'apertura di steam..
il modello non lo so
solo z50