Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, il deposito è di soli 4€.Ho letto che gli scalper si sono già dati da fare e le stanno vendendo a 2000€ (o $ non ricordo). Mi sa che resteranno con un bel po' di merce in magazzino stavolta...
puoi usare la libreria che già hai, ma i giochi verranno divisi in 3 categorie: "ufficialmente supportati dalla steam deck", "non supportati ma che se li lanci funzionano comunque" ed infine "non funzionanti con la deck"Mi sta molto balenando l'idea di comprarmelo appena esce, ho anche un notebook con una 2060, 16 gb di ram e un i7 di nona generazione, tuttavia mi è un peso a portarmelo sempre dietro, sia perchè spesso mi muovo in ebike e un notebook da gaming non è da primati in quanto a leggerezza, anche il caricatore, da solo pesa un kg e mi costringe poi a portarmi dietro anche altre periferiche, sia perchè il notebook è adibito a una postazione di home recording casalingo e staccarlo ogni volta mi scoccia. Prenderei quello che sta in mezzo, con ssd da 256 gb, sento parlare che si possa aggiungere/cambiare l'ssd. Più che altro sto cercando benchmarks vari su come girano i giochi vari, così per farmi un'idea, inoltre mi funzionano tutti i giochi che io ho su Steam no? O devo comprarli di nuovo ottimizzati per la steamdeck? Perchè in quel caso le cose cambierebbero totalmente e non ne varrebbe la pena.
Bisognerà vedere la lista e come si espande col tempo. Diciamo che attenderò un pò prima di prenderlo, per avere idee più chiare su cosa ci gira bene, su cosa male e cosa non gira proprio!puoi usare la libreria che già hai, ma i giochi verranno divisi in 3 categorie: "ufficialmente supportati dalla steam deck", "non supportati ma che se li lanci funzionano comunque" ed infine "non funzionanti con la deck"
quando funzionava com'era? come prestazioni e in generale?Scrivo qui,scrivo da possessore della Steam Deck versione da 512 GB. Al momento è in RMA presso il magazzino olandese di Waalwik in quanto ho avuto problematiche con il tasto di accensione,con l'analogico destro e il tasto R2. Dato che vedo dai precedenti commenti che non si scrive da parecchio,se qualcuno avesse dubbi su qualcosa sono a disposizione per rispondere a qualsiasi quesito che non sia stato trattato ancora e spero che qualcuno risponda ad eventuali mie domande se in possesso della deck.
Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quanto al funzionamento: sono riuscito a provare giochi vecchi del mio genere per capirci ( gothic 2,fallout 3/4 ed altri giochi semplici) per vedere come si comportava.quando funzionava com'era? come prestazioni e in generale?
Ti dirò non appena rientrerà dall'assistenza ;)Quanto dura con the Witcher 3 per esempio ?