DOMANDA Steam console in case xbox 360

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Guarda se fosse stata una slim, sarebbe stato il massimo. :sisi:La fat fa abbastanza schifo d'estetica, invece la ps2 slim è una delle console più belle e piccole moderne imho.(ne ho una colore silver) Cosa ci fai girare con un atom?:asd:
Adesso la cosa dovrebbe essere più fattibile visto il consumo di alcune CPU portatili.
Se qualcuno ho modesto una ps2 slim fammelo sapere, che ne compro subito una rotta e ci provo a mettere qualcosa su.:lol:

Sul gruppo facebook mercatino guide informatica ce n'era una in vendita, basta scorrere un po' coi post... Se hai intenzione di farlo se puoi posta qualche foto, sono interessato :shocked:

Edit:
Se trovo una slim ce lo provo , dovrebbe essere compatibile comunque

Che ci faccio girare? giochi periodo 2000 - 2004 per windows 2k / xp con xp
ma non lo uso molto , ogni tanto la musica
La stessa cosa vale per te, non avevo finito di leggere la conversazione per motivi di tempo :look:
E a proposito, sempre scorrendo su quella pagina si trovano anche vecchi processori mobo e schede video.
Comunque per l'utilizzo vi rigiro il consiglio dell'htpc, magari con ubuntu così fila tutto più liscio
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
No , non troppo , basta anche di un altro netbook fatta in maniera diversa
Non ho ben capito. Quella di un notebook non va bene?Quelle dei tablet possono essere usate all'infuori del tablet stesso?

- - - Updated - - -

Sul gruppo facebook mercatino guide informatica ce n'era una in vendita, basta scorrere un po' coi post... Se hai intenzione di farlo se puoi posta qualche foto, sono interessato :shocked:

Edit:

La stessa cosa vale per te, non avevo finito di leggere la conversazione per motivi di tempo :look:
E a proposito, sempre scorrendo su quella pagina si trovano anche vecchi processori mobo e schede video.
Comunque per l'utilizzo vi rigiro il consiglio dell'htpc, magari con ubuntu così fila tutto più liscio
Per le ps2 rotte se ne trovano un sacco su eBay a due soldi, ma non è quello il problema.È che non saprei cosa farci e cosa metterci su visto che ho giá un PC da gaming, e giá una smart TV per i film in streaming, ho anche un hdd collegato alla TV con i film, o volendo anche l'Xbox one da usare).
L'idea di avere il PC dentro una PS 2 imho è molto bella, naturalmente dopo la devi anche usare.
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Non ho ben capito. Quella di un notebook non va bene?Quelle dei tablet possono essere usate all'infuori del tablet stesso?

- - - Updated - - -


Per le ps2 rotte se ne trovano un sacco su eBay a due soldi, ma non è quello il problema.È che non saprei cosa farci e cosa metterci su visto che ho giá un PC da gaming, e giá una smart TV per i film in streaming, ho anche un hdd collegato alla TV con i film, o volendo anche l'Xbox one da usare).
L'idea di avere il PC dentro una PS 2 imho è molto bella, naturalmente dopo la devi anche usare.
Mi sembra anche giusto... L'unico uso sarebbe farne un pc da auto ma non so cime funziona, che auto hai (sempre ammesso che tu ne abbia una) e se sia fattibile
 
T

Tony25

Ospite
Mi sembra anche giusto... L'unico uso sarebbe farne un pc da auto ma non so cime funziona, che auto hai (sempre ammesso che tu ne abbia una) e se sia fattibile 
Da auto?:grat: E dove lo attacchi? E poi per cosa in auto? (Non ho un auto)Anche per un uso multimediale in salotto andrebbe anche bene per chi non ha un sistema adatto.
Per gaming ci fai girare molto poco, visto che non penso ci sta una scheda madre con skylake, e l'hardware di un nmotebook/netbook non è il massimo.( non penso ci sta una dedicata di un notebook).
Andresti ad accantonarlo subito se non sai che farci.
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Da auto?:grat: E dove lo attacchi? E poi per cosa in auto? (Non ho un auto)Anche per un uso multimediale in salotto andrebbe anche bene per chi non ha un sistema adatto.
Per gaming ci fai girare molto poco, visto che non penso ci sta una scheda madre con skylake, e l'hardware di un nmotebook/netbook non è il massimo.( non penso ci sta una dedicata di un notebook).
Andresti ad accantonarlo subito se non sai che farci.[/QUOTE
Intendevo un mini pc da bordo magari con mappe, canzoni o film caricati sopra, ma visto che non hai un auto il problema non si pone...
Come hai detto non penso che una scheda dedicata ci vada (a meno che non utilizzi una prolunga pci express), ma una mobo mini itx (17x17) dovrebbe andarci (non ho più la mia ps2 e quindi non posso dirtelo con sicurezza prendendo le misure).
Però resta il lato utilizzo dato che a parte un htpc non vedo altri sbocchi dato che pur entrandoci una mobo mini itx e mettendo un apu per provare ad utilizzarlo in gaming ci sarebbe comunque il problema del riciclo d'aria e della dissipazione che a meno di rimedi barbari non mi sembra risolvibile :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!