- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
Un case a parte non avrebbe senso comprarlo e la configurazione pico atx+alimentatore+apu è quella per la quale al momento sono propenso, ma viste le misure una 750ti lp che nel case xbox entrerebbe con circa 1 cm di spazio ho pensato: se prendessi una lp amd così la scheda grafica lavora in dual graphic con la integrata della cpu (che sia fm2+ o am1) ? Così avrei una maggiore potenza ma ritornerebbe il problema alimentatore...
Io a quel punto non prenderei un apu allora, ma un i3 6100 o un 860k...
Ah, se la psu non entra potresti pensare di tenerla "esterna" sleevando un fascio unico di cavi. Certo sarebbe un po scomoda relativamente al portarla a casa di qualcuno perchè, salvo modularità completa della psu, non potresti staccare i cavi (in realtà potresti progettare qualcosa ad hoc, sarebbe molto figo ma elaborato) ...
eDit: ti darei un altra idea... Un notebook usato in vendita. Solo che non ricordo se vendono gli adattatori per convertire la connessione seriale del fascio di cavi del monitor in VGA/DVI/HDMI, ma penso di si, i pin son gli stessi... Ma che poi di solito i notebook l'uscita vga la hanno e anche hdmi
Ultima modifica: