DOMANDA Steam console in case xbox 360

H

Heradan

Ospite
Difficile stabilire che giochi ci girano su , giochi 2006 e addietro sicuramente , per il filo alla fine ti ho detto comprarlo , ma no , vai anche alla zona ecologica più vicina a te e prenditeli :asd:
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Difficile stabilire che giochi ci girano su , giochi 2006 e addietro sicuramente , per il filo alla fine ti ho detto comprarlo , ma no , vai anche alla zona ecologica più vicina a te e prenditeli :asd:
Giustissimo
Comunque a quanto ho visto scende sotto i 30 fps con cod aw in online in 720p, non oso immaginare in split screen su un 1080p (dato che avevo intenzione di usare una tv in 1080p che già ho come monitor) se il budget è un problema si può sorvolare dato che non ho intenzione di farlo in tempi brevissimi e quindi saranno scesi
 
H

Heradan

Ospite
il problema non sono i tempi , il problema è l'hardare che ci vuoi e puoi buttare dentro
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
il problema non sono i tempi , il problema è l'hardare che ci vuoi e puoi buttare dentro
Appunto, vorrei buttarci un hardware un po' più performante, non esageratamente altrimenti avrei risolto il problema con una fury nano mi basta raggiungere i 30 fps anche tutto a minimo che più o meno è il livello di una console old gen. Perciò avevo pensato una a10 7850k.
 
H

Heradan

Ospite
Al massimo devi vedere se ti ci entra un alimentatore almeno sfx oppure ti fai direttamente una build htpc , e stai apposto :sisi:
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Al massimo devi vedere se ti ci entra un alimentatore almeno sfx oppure ti fai direttamente una build htpc , e stai apposto :sisi:
Non avevo considerato il problema alimentatore :hihi:. Quindi se ho ben capito ho due scelte: htpc per mia nipote con alimentatore 19v (cosa molto comoda ma non posso poi usarlo come steam machine) oppure steam machine (ma col problema dell'alimentatore che probabilmente non ci entra), giusto?
Come funziona poi con la mobo alimentata a 19v? Come si alimentano hdd/ssd/eventuali lettori?
 
H

Heradan

Ospite
eh il lettore non lo so ma l'hard disk viene alimentato da un connettore sata sulla scheda madre

per una apu forse ci vuole un pico atx , un pò come i 19v per l'am1 , ma richiede il doppio della spesa penso
 
T

Tony25

Ospite
Appunto, vorrei buttarci un hardware un po' più performante, non esageratamente altrimenti avrei risolto il problema con una fury nano mi basta raggiungere i 30 fps anche tutto a minimo che più o meno è il livello di una console old gen. Perciò avevo pensato una a10 7850k.
Ma prendere un case formato "Xbox" ma dove ci sta anche una dedicata non è la soluzione migliore?Anche solo una 950 è giá molto meglio di un integrata.
Anche se 300 euro per giocare sono molto pochi.
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Ma prendere un case formato "Xbox" ma dove ci sta anche una dedicata non è la soluzione migliore?Anche solo una 950 è giá molto meglio di un integrata.
Anche se 300 euro per giocare sono molto pochi.
Il tutto mi è nato per riciclare il case della xbox, poi non ho particolari preteste di gaming, nel computer principale ho una 970 e di solito gioco con quello, questo lo userei solo per un po' di split screen con i miei amici magari in dual boot con w10 o ubuntu per farlo usare anche a mia nipote
 
T

Tony25

Ospite
Il tutto mi è nato per riciclare il case della xbox, poi non ho particolari preteste di gaming, nel computer principale ho una 970 e di solito gioco con quello, questo lo userei solo per un po' di split screen con i miei amici magari in dual boot con w10 o ubuntu per farlo usare anche a mia nipote
Il problema che il case della 360 è troppo piccolo per una dedicata, e con una integrata AMD giochi a poco, soprattutto in 1080 p.Per me ti conviene farti un PC con un case stesso formato a scelta e metterci almeno una GTX 950 per giocare bene in full hd.
 
H

Heradan

Ospite
mmm se vuole qualcosa tipo htpc ci vuole una gtx 750 ti lp , con una scheda full , si va fuori specifica
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
mmm se vuole qualcosa tipo htpc ci vuole una gtx 750 ti lp , con una scheda full , si va fuori specifica
E con una lp comunque avrei il problema dell'alimentatore giusto? Ho visto il pico atx e mi sembra veramente utile, ma con 150w non potrei mai mantenere una dedicata o mi sbaglio? Un altro problema del psu sarebbero i pochi attacchi, si può rimediare con un molex? Precisamente intendo questo in foto che ho trovato su amazon, poi dimmi tu se ce ne sono altri uploadfromtaptalk1456491259007.jpg
 
H

Heradan

Ospite
Allora te le riepilogo
Queste due le puoi mettere in un case 360
AM1 ITX con alimentatore diretto da 19v
APU FM2+ con pico atx e alimentatore ma non ricordo i volts
Mentre questa ci vuole un case a parte ,studiato per quello che vuoi fare tu
Mini Htpc con Gtx 750 lp
 

CasualGamer

Utente Attivo
336
22
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Raijintek Ereboss
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
RAM
Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming
Monitor
LG 25UM57-P 21:9 25"
PSU
XFX XTR 650W
Case
MasterCase 5
Periferiche
Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
OS
Windows 10
Allora te le riepilogo
Queste due le puoi mettere in un case 360
AM1 ITX con alimentatore diretto da 19v
APU FM2+ con pico atx e alimentatore ma non ricordo i volts
Mentre questa ci vuole un case a parte ,studiato per quello che vuoi fare tu
Mini Htpc con Gtx 750 lp

Un case a parte non avrebbe senso comprarlo e la configurazione pico atx+alimentatore+apu è quella per la quale al momento sono propenso, ma viste le misure una 750ti lp che nel case xbox entrerebbe con circa 1 cm di spazio ho pensato: se prendessi una lp amd così la scheda grafica lavora in dual graphic con la integrata della cpu (che sia fm2+ o am1) ? Così avrei una maggiore potenza ma ritornerebbe il problema alimentatore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!