Statistiche Adsl, è buona ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shendream

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Questi sono i miei dati appena stampati dal router, come vi sembrano le statistiche ?
Ho il router di alice appena inviato dalla telecom.
Se mettessi un netgear dg2200 potrei migliorarmi ancora ?

adsl.webp

Hai praticamente la miglior linea che un utente ADSL2 possa desiderare :asd: Devi vivere ad uno sputo dalla centrale
Chiedendo al 187 di farti passare al profilo 6db di margine rumore riuscirai ad agganciare portante piena sia in down che in up (una manciata di kbits)

Smanettare ulteriormente con una linea del genere non ha senso, non puoi raggiungere di più :asd:

Hai praticamente la miglior linea che un utente ADSL2 possa desiderare :asd: Devi vivere ad uno sputo dalla centrale
Chiedendo al 187 di farti passare al profilo 6db di margine rumore riuscirai ad agganciare portante piena sia in down che in up (una manciata di kbits)

Smanettare ulteriormente con una linea del genere non ha senso, non puoi raggiungere di più :asd:

cosa che sinceramente non ne vale proprio la pena.

beato te che hai una linea del genere :) facci uno speedtest e un ping test tanto per farmi rosicare :P

Rieccomi...allora ho acquistato un dgn3500 così per sfizio :) ora posto i vari valori del router ed i vari test :

ping.webprouter.webpspeed.webp

Ottimo direi! :ok: col 3500 ti è pure calata l'attenuazione.

Ps: ottimo router, ce l'ho anch'io... :asd:

Mi fa ridere pensare che 7 mesi fa non esisteva nemmeno l'adsl nel mio paesello s****to...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità